Motor News in TV puntata 28 del 2018

Marcelo Padin MN28 2018

Nella puntata 28 del 2018 di Motor News: Fiat 500X, Groupe PSA al Salone del Camper, Peugeot 308 SW, BMW Motorrad, Citroen Zero Gravity e C3 Aircross.

Presentata la Nuova Fiat 500X

Nello spettacolare scenario del Museo del Cinema, all’interno della Mole Antonelliana di Torino, è stata presentata la nuova declinazione della Fiat 500, il SUV modello X.

Il Gruppo PSA al Salone del Camper di Parma

Groupe PSA è stato protagonista del Salone del Camper di Parma con i suoi veicoli dei marci Peugeot e Citroen. Nel Servizio, Marco Freschi, Comunication Corporate Groupe PSA Italia e Valentino Munno, Responsabile Veicoli Commerciali ed Elettrici di Groupe PSA Italia.

Peugeot 308 SW Stile

La seconda generazione di Peugeot 308, punta di diamante della Casa con oltre 800.000 esemplari venduti dal lancio, si è recentemente rinnovata evolvendosi in uno stile più dinamico ed elegante, incentrato nel nuovo frontale completamente ridisegnato.

BMW Motorrad lancia lo scooter BMW C 400X

La nuova BMW C 400 X non è solo uno smart scooter di medie dimensioni progettato per evitare la costante congestione del traffico urbano e consentire movimenti più veloci nella giungla dal traffico dal punto A al punto B: il nuovo scooter di medie dimensioni dimostra anche che la mobilità urbana può essere anche un divertimento.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

La moto a guida autonoma di BMW

BMW Motorrad in occasione del BMW Motorrad Techday 2018, ha presentato la sua prima moto a guida autonoma. Nell’area test del gruppo BMW di Miramas nel sud della Francia, una BMW R 1200 GS, muovendosi come per magia, ha fatto il suo primo giro davanti ai giornalisti presenti.

Servizio con la voce di Alice Bovone.

Citroen Italia organizza il Tour “Zero Gravity”

Volare e fluttuare nell’aria senza peso e viaggiare comodamente su strada come su un tappeto volante, è l’offerta di Citroën con il tour “Zero Gravity”.  Organizzato da Citroën Italia in due tappe, a Torino e a Napoli, la protagonista dell’evento è Nuova C4 Cactus, la berlina compatta che offre un’esperienza inedita di benessere a bordo grazie alle sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi (Progressive Hydraulic Cushions – PHC) e ai sedili Advanced Comfort.

Impressioni di guida della Citroen C3 Aircross

Abbiamo guidato il SUV compatto Citroen C3 Aircross e queste sono le nostre impressioni di guida nel servizio registrato nella Val Tournanche insieme a Luigi Bovone.

Fine della puntata n° 28 del 2018 di Motor News.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.