Motor News in TV puntata 27 del 2018

Marcelo Padin MN27 2018

Nella puntata 27 di Motor News: Ferrari Portofino, Ford Range Raptor, Hyundai Elantra, Alex Zanardi, Peugeot 504, Rally Adriatico, BMW Motorrad e Ford Fiesta.

Si è concluso a Belfast il tour della Ferrari Portofino

Si è concluso a Belfast il tour europeo della Ferrari Portofino, esclusiva première che ha consentito agli appassionati e ai collezionisti più fedeli della Casa di sperimentare in anteprima le doti dinamiche della nuova vettura.

Servizio con la voce di Marco Cereda

Ford torna a Gamescom con la Ranger Raptor

L’Ovale Blu è tornata al Gamescom, la kermesse dedicata all’universo del gaming, con il debutto europeo del Ranger Raptor, la versione performance del pick-up best seller dell’Ovale Blu.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

La sicurezza della nuova Hyundai Elantra degli USA

In autunno arriva nelle concessionarie americane l’ultima versione della Hyundai Elantra che offre un aggiornato Sistema di infotainment e sopratutto delle nuove funzioni di ultima generazione che aumentano sensibilmente la sicurezza della vettura della casa coreana.

Zanardi a Misano nel DTM con BMW

Alex Zanardi e Sergio Solero, Amministratore Delegato BMW Italia, parlano della straordinaria avventura nel DTM a Misano Adriatico, dove Alex ha gareggiato con ottimi risultati.

Cinquant’anni della Peugeot 504

Sono passati cinquant’anni dal settembre 1968, quando al Salone di Parigi ha debuttato la berlina Peugeot 504 destinata a sostituire la mitica 404. Quest’auto non soltanto ha rimpiazzato la 404, ma ha anche rafforzato la presenza del marchio del Leone nell’ambito delle vetture di categoria superiore sul mercato europeo e non solo.

Andreucci e Peugeot al Rally Adriatico

Paolo Andreucci, il pluricampione italiano rally che gareggia con la Peugeot 208 T16, racconta i particolari della 25esima edizione del Rally Adriatico, dove sarà protagonista.

BMW Motorrad Days a Garmish Partenkirchen

La 18esima edizione dei BMW Motorrad days, svoltasi dal 6 all’8 luglio 2018 ai piedi dello Zugspitze, ha riscosso come negli anni precedenti un successo clamoroso. Fatta eccezione per il venerdì di pioggia, è stato un fine settimana estivo soleggiato con 35.000 visitatori provenienti da tutto il mondo e riuniti nell’incontro più grande per il mondo di fan e dei piloti del marchio BMW Motorrad.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Impressioni guida Ford Fiesta Active

Abbiamo guidato la Ford Fiesta Active 1.0 EcoBoost da 85 cavalli, la piccola della gamma che risulta ideale per i nenopatentati, ma che soddisfa il guidatore sia per il particolare assetto che poco ha da crossover, ma che è stato modificato grazie all’adozione di cerchi in lega da 17” che in questo modello sono di serie e che li danno un carattere originale restando sempre il tipo di guida di una vettura, perché i due centimetri di altezza che hanno guadagnato le sospensioni sono impercettibili durante la guida.

Fine della puntata n° 27 dell’anno 2018 di Motor News

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.