Nella puntata 26 di Motor News, servizi di Defender e la Croce Rossa, Cupra e Sennheiser, Honda e la Formula 1, SHY Automotive e prova della Ford Ranger Platinum.
Di seguito tutti i servizi video…
Defender festeggia i 70 anni insieme alla Croce Rossa
Defender celebrerà una ricorrenza fondamentale nel suo rapporto con la British Red Cross in occasione del settantesimo anniversario della loro comune attività umanitaria. Defender affonda le sue radici nella primissima Serie Land Rover, che fece il suo debutto al Motor Show di Amsterdam nell’aprile 1948, entrando poi in servizio con il Movimento della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa nel 1954. Quest’anno segna i 70 anni da quando quel primo veicolo – un modello appositamente adattato utilizzato come dispensario mobile – è entrato in servizio nei deserti di Dubai. Oggi, l’impegno di Defender a sostegno delle comunità in crisi, continua con la realizzazione del suo ultimo progetto di punta, opportunamente organizzato in Italia, luogo di nascita, 160 anni fa, della più grande organizzazione umanitaria del mondo. Durante la celebrazione che commemora l’inizio del Movimento a Solferino, è stata consegnata alla Croce Rossa Italiana una Defender 130 appositamente attrezzata per la risposta alle emergenze.
Cupra e Sennheiser per un suono al top
Cupra Tavascan è un’auto unica che coniuga design e prestazioni per esaltare l’emozione della guida. Con questo obiettivo, il team audio di Cupra si è posto la sfida di creare un’esperienza audio unica e speciale come lo è Tavascan, sviluppando un sistema audio coinvolgente che rompesse le convenzioni. Per raggiungere questo obiettivo, il marchio ha deciso di unire le forze con un partner audio premium come Sennheiser. José Luis Álvarez, Head of Sound Systems Projects di Cupra, e Sofia Checa, Immersive Audio Engineer di Sennheiser, salgono a bordo della Cupra Tavascan per raccontarci in prima persona i dettagli di una collaborazione che è immersiva come il suo suono.
Video in lingua inglese con sottotitoli in italiano.
Honda celebra i 60anni dal suo primo ingresso in Formula 1
Honda celebra quest’estate i 60 anni dal suo primo ingresso nella competizione di Formula 1 con la sua prima vettura di F1 vincitrice di una gara, la Honda RA272, che parteciperà a eventi speciali globali tra cui quelli di Monterey e di Laguna Seca. Rinomata per la sua ingegneria innovativa, la Honda RA272 sconvolse il mondo nel novembre 1965, come prima auto da corsa di una casa automobilistica giapponese a vincere un Gran Premio di Formula 1, dimostrando che le tecnologie dei motori e del telaio Honda erano di livello mondiale.
New storage in West Sussex for SHY Automotive
SHY Automotive introduces its all-new 50,000 sq. ft car storage facility in West Sussex, setting a new benchmark in automotive asset management, with top-tier security and care. The facility boasts advanced fire protection with dual sprinklers and a 90,000L reserve water tank, over 40 CCTV cameras, fingerprint access, and a bespoke storage system for 590 vehicles. Clients can enjoy access to a luxurious lounge featuring show cars, a fully fitted kitchen, a boardroom, and event space, providing them with high-end comfort and convenience.
In the video, speaks Daniel Wood, the CEO and owner of SHY Automotive.
In italiano – Nuovo deposito nel West Sussex per SHY Automotive
SHY Automotive presenta il suo nuovissimo deposito per auto da 50.000 piedi quadrati nel West Sussex, stabilendo un nuovo punto di riferimento nella gestione delle risorse automobilistiche, con sicurezza e cura di alto livello. La struttura vanta una protezione antincendio avanzata con doppi sprinkler e un serbatoio di riserva d’acqua da 90.000 litri, oltre 40 telecamere a circuito chiuso, accesso tramite impronte digitali e un sistema di deposito su misura per 590 veicoli. I clienti possono usufruire dell’accesso a una lussuosa lounge con auto da esposizione, una cucina completamente attrezzata, una sala riunioni e uno spazio per eventi, offrendo loro comfort e praticità di alto livello.
Nel video in lingua inglese, parla Daniel Wood, CEO e proprietario di SHY Automotive.
In mezzo ai cavalli con il pick-up Ford Ranger Platinum
Quando abbiamo preso in mano il pick-up Ford Ranger Platinum a doppia cabina, abbiamo subito pensato di guidarlo nei diversi terreni che gli sono congeniali, ma per le riprese abbiamo chiesto l’aiuto della nostra amica Grazia Vittadini, Responsabile dell’azienda agricola Il Turchese di Villa Paradiso di Cornate d’Adda, in provincia di Monza Brianza. Grazia ci ha ricevuto con la sua consueta gentilezza e ha guidato la Ranger Platinum non soltanto sullo sterrato, ma persino in mezzo ai cavalli della sua azienda come vedete in queste immagini.
Ecco le anteprime fotografiche dei video
Commenta per primo