Motor News in TV, puntata 26 del 2021

Motor News in TV, puntata 26 del 2021

Nella puntata 26 dell’anno 2021 di Motor News, servizi di Toyota Yaris Cross, Mercedes Benz Citan, Nuova Hyundai Elantra N e Jaguar C-Type.

Di seguito tutti i servizi della puntata…

Toyota presenta la nuova Yaris Cross

Mariano Autuori, Marketing Director Toyota Motor Italia, presenta la nuova Toyota Yaris Cross. Con questo veicolo Toyota entra in un nuovo segmento di mercato e nella prima parte della presentazione, parla anche della nuova immagine Toyota SUV-B e della funzione di trait d’union tra il segmento delle automobili compatte e dei SUV.

Prima parte della presentazione.

Miglior infotainment disponibile nella gamma Toyota

Nella seconda parte della presentazione della nuova Toyota Yaris Cross, il Marketing Director di Toyota Motor Italia Mariano Autuori spiega che l’esperienza della casa giapponese nel settore dei SUV permette a Yaris Cross di esprimere delle doti di abitabilità al top della categoria con delle dimensioni più ampie e con il miglior infotainment disponibile nella gamma Toyota.

Seconda parte della presentazione.

Offerte acquisto e noleggio Toyota Yaris Cross

Nella terza e ultima parte dell’intervento di presentazione di Toyota Yaris Cross, il Marketing Director di Toyota Motor Italia Mariano Autuori parla dei prezzi dell’offerta di lancio, sia per l’acquisto della vettura che delle diverse offerte per il noleggio.

Mercedes Benz Citan, in versioni furgonata e Tourer

Il nuovo Mercedes Benz Citan presenta dimensioni esterne compatte combinate con un’ampia spaziosità ed una elevata capacità di carico che permettono possibilità di utilizzo differenziate, in particolare nel servizio di consegna e nei servizi operanti nei centri urbani. Il nuovo Citan, nelle due versioni furgonata e Tourer, può essere ordinato a partire da settembre 2021. Negli interni, attira l’attenzione in modo particolare l’espressività dello sviluppo orizzontale della plancia portastrumenti.

Arriva al mercato nordamericano la Nuova Hyundai Elantra N

Hyundai ha presentato la sua nuovissima Elantra N 2022 per il mercato nordamericano in un debutto virtuale, completando così la sua gamma di “auto sportive per tutti i giorni” del marchio N. Hyundai Elantra N è alimentata da un motore flat-power da 2 litri, turbocompresso, a iniezione diretta, disponibile con una trasmissione N a doppia frizione a umido e a otto velocità, che eroga una potenza massima di 276 cavalli da 5.500-6.000 giri/min.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Serie speciale della Jaguar C-Type da Jaguar Classic

Per celebrare il 70° anniversario della C-type, Jaguar Classic ha creato una serie limitata di nuovi esemplari costruiti a mano, della sua iconica vettura sportiva. La C-type Continuation è stata ufficialmente presentata al grande pubblico in occasione dell’annuale Concours of Elegance all’Hampton Court Palace, in Inghilterra.  Svelata nel 1951, anno in cui vinse Le Mans al suo debutto, la C-type era una vettura da corsa pioneristica che introdusse negli sport motoristici principi aerodinamici ispirati alle tecniche aerospaziali e, successivamente, i freni a disco.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.