Motor News in TV, puntata 24 del 2022

Motor News in TV, puntata 24 del 2022

Nella puntata 24 di Motor News, Mercedes-AMG SL, Opel Astra Sports Tourer, Lamborghini Countach, Kia XCeed, Mercedes-AMG GT 63 S E Performance e Suzuki V-Strom Day.

Ecco tutti i servizi video…

La nuova Mercedes-AMG SL

La nuova Mercedes-AMG SL è la riedizione di un’icona e torna alle sue radici con la classica capote in tessuto e il carattere sportivo che da sempre la contraddistingue. L’elegante roadster in configurazione 2+2 posti, perfettamente a proprio agio anche all’uso quotidiano, per la prima volta trasferisce la potenza alla strada con la trazione integrale. Nel servizio, il Dir. Comunicazione Mercedes Benz Italia, Eugenio Blasetti, illustra tutti i particolari.

Nuovo capitolo di una Station Wagon di successo

La Opel Astra Sports Tourer è il nuovo capitolo della station wagon di successo della casa di Rüsselsheim che presente un design audace e puro e prevede l’elettrificazione per una compatta moderna, che si aggiunge a tante tecnologie di assistenza alla guida come nella tradizione di Opel.

Nel servizio, il Responsabile Comunicazione Opel Italia, Stefano Virgilio, illustra tutti i particolari di questo nuovo prodotto Opel.

Ritorno del mito Lamborghini Countach

Ad aprile 2022 sono iniziate le consegne della Countach LPI 800-4, vettura che rappresenta, ad oggi, una delle few-off più emblematiche della storia di Lamborghini. Nel video vi proponiamo la presentazione dal CEO Lamborghini, Stephan Winkelmann.

Arriva il crossover Kia XCeed

Kia XCeed, il crossover di successo della famiglia Ceed, forte di oltre 120.000 unità vendute in Europa, si presenta ora con un nuovo design esterno più sportivo e contemporaneo, un abitacolo ancor più sofisticato ma, soprattutto, con l’introduzione dell’allestimento GT-line offre una nuova anima votata alla massima sportività, alla pari di quanto già visto con Ceed GT.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

La prima ibrida Performance di Mercedes-AMG

La prima ibrida Performance di Mercedes-AMG ha attinto il suo DNA dalle tecnologie di Formula 1. Il risultato è un’inedita configurazione della trazione ibrida, con motore elettrico e batteria sull’asse posteriore e una batteria High Performance sviluppata appositamente. Grazie alla speciale catena cinematica, Mercedes-AMG GT 63 S E Performance coniuga una potenza superiore e una dinamica di marcia straordinaria con la massima efficienza.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Suzuki V-Strom Day 2022

Una splendida giornata di festa trascorsa condividendo con vecchi e nuovi amici la passione per le due ruote. È così che i partecipanti al V-Strom Day 2022 ricorderanno la manifestazione che si è svolta domenica 3 luglio a Borgonovo Val Tidone (PC), poco lontano dal Castello di Luzzano, a Rovescala (PV), dove si tiene la V-Strom Academy.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.