Motor News in TV, puntata 22 del 2022

Motor News in TV, puntata 22 del 2022

Nella puntata 22 di Motor News, servizi di Bentley Bentayga EWB, Toyota RAV4 Hybrid a GPL, il debutto a Monza di Peugeot 9X8 e 408 e Volkswagen Amarok.

Ecco tutti i video…

Il sedile tecnologico della Bentley Bentayga EWB

Il nuovo Airline Seat che equipaggia la Bentley Bentayga EWB a passo lungo è il sedile più avanzato tecnologicamente che abbia mai equipaggiato una vettura. Con 22 posizioni di regolazione, il primo sistema di rilevamento automatico del clima al mondo e l’avanzata tecnologia di regolazione posturale, offre il massimo del comfort per i passeggeri posteriori dai tempi della Mulsanne.

The new Airline Seat Specification of the Bentayga EWB

The new Airline Seat Specification of the Bentayga EWB is the most advanced seat ever fitted to a car. With 22-ways of adjustment, the world’s first auto climate sensing system and advanced postural adjustment technology offers the finest rear accommodation since the Mulsanne.

Video in English language.

Toyota RAV4 Hybrid a GPL

Toyota si è presentata al Milano Monza Motor Show con il modello RAV4 Hybrid a GPL, con il kit Autogas Italia di Ecomotive Solutions. Il sistema di conversione a GPL è dotato di 8 iniettori gas comandati in modalità “diretta” o “MPI” in base alla strategia imposta dalla centralina di gestione del motore di serie. Per Toyota RAV4 Hybrid 2.5 Active 2WD, è stato realizzato un kit aftermarket che permette il funzionamento a GPL mantenendo inalterate le ottime prestazioni sia del sistema Hybrid sia del motore termico.

Thierry Lonziano, Direttore Peugeot Italia, e il debutto a Monza

Il Direttore Peugeot Italia Thierry Lonziano parla del brand Peugeot in occasione del debutto della 9X8 alle 6 Ore di Monza, dei pilastri che guidano il brand, sia per quanto riguarda la gamma commerciale che per quanto riguarda il motorsport.

Peugeot 408 a Monza in occasione del debutto alle 6 Ore

Il Responsabile Comunicazione Peugeot Italia, Giulio Marc D’Alberton, in occasione del debutto a Monza nel WEC della Peugeot 9X8, conferma che l’Italia è il secondo Paese per importanza per la marca del Leone… e proprio per questo il debutto della 9X8 è stato accompagnato del debutto della Nuova Peugeot 408 e delle Peugeot 308 che hanno fatto una parata prima dell’avvio della gara con il tricolore italiano.

Volkswagen Amarok si rinnova

Volkswagen Amarok si rinnova e la seconda generazione è diventata più grande, più potente, più atletica e più carismatica. A costituire già da sé una vera dichiarazione di stile è la nuova sezione frontale del pick-up, che verrà lanciato nelle varianti di allestimento Amarok, Life e Style, nonché nelle versioni top di gamma PanAmericana e Aventura.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.