Motor News in TV, puntata 20 del 2022

Motor News in TV, puntata 20 del 2022

Nella puntata 20 di Motor News, servizi dei novant’anni di Audi, produzione della BMW Serie 7 a Dingolfing, Land Rover Defender 130.

Di seguito i servizi video…

Novant’anni dei quattro anelli

Il significato dei quattro anelli del logo Audi è molto semplice e rappresentano le quattro case automobilistiche indipendenti che si sono fusi il 29 giugno 1932. Ma sapevate che il nome di questo costruttore è derivato da una semplice traduzione…

Ninety years of the four rings

The meaning of the four rings of the Audi logo is very simple and they represent the four independent car manufacturers that merged on June 29, 1932. But did you know that the name of this manufacturer is derived from a simple translation…?

Inizio della produzione a Dingolfing della BMW Serie 7

Il 1° luglio è iniziata la produzione della nuova BMW Serie 7 nello stabilimento di Dingolfing, inclusa la versione BMW i7 completamente elettrica. Il BMW Group ha investito oltre 300 milioni di euro per preparare l’impianto di Dingolfing alla produzione della nuova BMW Serie 7. Nel costante impegno a implementare la visione BMW della produzione del futuro, il suo più grande stabilimento europeo si sta trasformando in una BMW iFACTORY.

The strongest Defender ever built

Defender 130 adds another dimension to the all-conquering family of all-terrain vehicles, with adventuring opportunities for up to eight adults across three rows of full-size seating. Like the Defender 90 and 110, the new 130 body design borrows its name from the original Defender family, inspired by the longest model in the line-up.

In italiano – Il Defender più strong mai costruito

Il Defender 130 aggiunge un’altra dimensione alla famiglia di veicoli fuoristrada che conquista tutti, con l’opportunità di avventura per un massimo di otto adulti su tre file di sedili a grandezza naturale. Come i Defender 90 e 110, il nuovo design della carrozzeria della 130 prende il nome dalla famiglia Defender originale, ispirata al modello più lungo della gamma.

Servizio in lingua inglese.

Land Rover Defender 130 da otto posti

Land Rover Defender 130 aggiunge un’altra dimensione alla famiglia di veicoli all-terrain, ed offre opportunità di avventura fino ad otto adulti, su tre file di sedili. Come le Defender 90 e 110, la nuova versione 130 prende il nome dalla famiglia originale Defender, ispirata al modello più lungo della gamma realizzato sulla scocca allungata che ora arriva ad una lunghezza massima di 5.358 mm.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.