Motor News in TV, puntata numero 2 del 2023

Motor News in TV, puntata numero 2 del 2023

Nella puntata 2 di Motor News del 2023, GIMS a Doha, Opel Astra Plug-in Hybrid in Umbria, partnership Wolfspeed e ZF, vent’anni di SciAbile e Brabus 1300 R Edition 23.

Di seguito i servizi video…

GIMS Qatar a Doha aprirà il 5 ottobre

Il 5 ottobre 2023 si aprirà a Doha la prima edizione del GIMS, che sta per Geneva International Motor Show Qatar, che metterà in mostra le più straordinarie auto di lusso, sportive, esotiche e classiche del mondo. Non si tratta solo di una incredibile mostra di livello mondiale, ma dell’Ultimate Festival of Automotive Excellence che avrà luogo nella capitale del Qatar tra il 5 e il 14 ottobre 2023, offrendo agli appassionati di auto esperienze automobilistiche indimenticabili all’interno e nei dintorni di Doha.

Alla scoperta dei borghi dell’Umbria con Opel Astra Plug-in Hybrid

Panicale, uno dei borghi più belli dell’Umbria, fa da palcoscenico per un tour sostenibile con la Opel Astra Plug-in Hybrid in modalità elettrica. Viaggiando in modo sostenibile, con basso impatto ambientale e anche a zero emissioni, con Opel Astra Plug-in Hybrid andiamo alla scoperta dei borghi che costeggiano il lago Trasimeno, immersi nella natura, percorrendo un suggestivo itinerario tra colline e uliveti.

Wolfspeed and ZF partnership for silicon carbide semiconductors

Wolfspeed, Inc. and ZF have announced a strategic partnership that includes the establishment of a joint research and innovation center for silicon carbide devices. The cooperation also includes a significant investment by ZF to support the project to build the world’s largest and most advanced manufacturing plant for 200mm silicon carbide devices in Ensdorf, Germany.

In the video, the words of Dr. Holger Klein, CEO of ZF and Stephan von Schuckmann, Member of the Board of Management of the ZF.

In italiano – Partnership Wolfspeed e ZF per i semiconduttori al carburo di silicio

Wolfspeed, Inc. e ZF hanno annunciato una partnership strategica che include la creazione di un centro congiunto di ricerca e innovazione, per dispositivi al carburo di silicio. La collaborazione comprende anche un investimento significativo da parte di ZF per supportare il progetto di costruzione dell’impianto produttivo più avanzato e grande al mondo di dispositivi da 200mm al carburo di silicio, a Ensdorf in Germania.

Nel video, la parola del Dr. Holger Klein, CEO di ZF e di Stephan von Schuckmann, Member of the Board of Management of the ZF.

Vent’anni di SciAbile

BMW Italia e la scuola di sci Sauze d’Oulx Project tornano insieme sulle piste da sci per celebrare i 20 anni dalla nascita di BMW SciAbile – progetto di inclusione che ha l’obiettivo di offrire corsi di sci e di discipline alpine a persone con disabilità, inserito nel programma di Responsabilità Sociale d’Impresa di BMW Italia SpecialMente. Grazie a SciAbile, dal 2003 a oggi, sono state erogate oltre 15mila ore di lezione di sci, in modo gratuito, a oltre 1500 allievi con disabilità, che in questo modo hanno avuto la possibilità di cimentarsi in una pratica sportiva e di mettersi alla prova, anche andando al di là di quelli che credevano essere dei limiti invalicabili.

Brabus 1300 R Edition 23 su base KTM

KTM e BRABUS continuano la loro collaborazione con il lancio di una nuovissima moto naked di lusso, la Brabus 1300 R Edition 23. Dopo l’ingresso iniziale del marchio di mobilità di lusso nel mondo del motociclismo moderno esclusivo, questa edizione speciale altamente limitata è il seguito dell’esclusiva BRABUS 1300 R rilasciata nel 2022. Un’evoluzione diretta del suo predecessore, caratterizzata dal meglio di entrambi i marchi, nuove caratteristiche distintive e un’identità completamente unica. La produzione sarà limitata a 290 unità, disponibili in mercati selezionati, aprendo le porte a una gamma d’élite di BRABUS Night Riders.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.