Motor News in TV, puntata 2 del 2022

Motor News in TV, puntata 2 del 2022

Nella seconda puntata di Motor News in TV, servizi di nuova RML Short Wheelbase, Honda e:HEV, Opel Astra e il simulatore di Seat Leon.

Di seguito tutti i servizi…

The new RML Short Wheelbase powered by Ferrari engine

Michael Mallock, CEO, RML Group Ltd. speaks about the features of the new RML Short Wheelbase, a two-seat, high-performance GT, powered by a 5.5-litre Ferrari V12 engine, allied to a manual six-speed gearbox with lightweight design and carbon-composite body that pay homage to the driving purity of supercars from the past, while offering 21st-century comfort and convenience.

In italiano – La nuova RML Short Wheelbase motorizzata Ferrari

Michael Mallock, CEO, RML Group Ltd. parla delle caratteristiche della nuova RML Short Wheelbase, una GT a due posti ad alte prestazioni, equipaggiata da un motore Ferrari V12 da 5,5 litri, abbinato a un cambio manuale a sei marce con design leggero e carrozzeria in composito di carbonio che rendono omaggio alla purezza di guida delle supercar del passato, offrendo al contempo il comfort e la praticità del 21° secolo.

Servizio in lingua inglese.

La GT a due posti RML Short Wheelbase

La RML Short Wheelbase è una GT a due posti ad alte prestazioni, dal design leggero della carrozzeria in composito di carbonio che rende omaggio alla purezza di guida delle supercar del passato, offrendo al contempo il comfort e praticità del 21° secolo.

L’efficiente sistema ibrido e:HEV di Honda

L’avanzato sistema ibrido e:HEV di Honda ha dimostrato di essere più efficiente e fruibile di altri propulsori ibridi negli ultimi test interni svolti in condizioni reali. Il sistema e:HEV, alla base della visione elettrica della Casa di Tokyo, è disponibile di serie su HR-V, CR-V, Jazz e a breve su Civic. Sviluppato per sfruttare al massimo il connubio tra l’efficienza del motore benzina a ciclo Atkinson e i due motori elettrici, il Full Hybrid e:HEV ha superato i sistemi ibridi Mild e Plug-in della concorrenza.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Le migliori tecnologie disponibili nella nuova Opel Astra

Il particolare design e le tecnologie avanzate disponibili ad un vasto pubblico permettono a nuova Opel Astra di fare un salto in avanti. Stefano Virgilio, Responsabile Comunicazione Opel Italia, parla di questa nuova generazione di Opel Astra che cambia completamente a partire da una piattaforma elettrificata, cioè l’offerta insieme alla motorizzazione benzina o diesel anche della versione ibrida plug-in.

Il simulatore Seat per connettere tutte le centraline

Il Centro di Sviluppo Prototipi di Seat S.A. utilizza un kit di costruzione su larga scala per connettere tutte le centraline di un nuovo modello e per assicurare la messa a punto elettronica iniziale. Per un modello come Seat Leon, per esempio, il team impiega più di due mesi ad assemblare sulla struttura metallica dalla forma molto simile a un auto, una a una, le 350 centraline di cui si compone il modello.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.