Motor News in TV puntata 17 del 2018

Motor News 17 2018

Abbiamo illustrato lo studio Škoda Sunroq nella puntata 17 di Motor News, oltre vedere la BMW M2 Competition, la Citroen C1, il Peugeot Traveller 4×4 by Dangel e la performance della Peugeot 208 T6 nel Rally dell’Isola Rally D’Elba.

Gli studenti sfornano la Škoda Sunroq – Motor News n° 17 (2018)

La quinta concept car creata dagli studenti della Škoda Vocational School  è stata chiamata Škoda Sunroq. Per circa otto mesi, 23 studenti di sette diverse professioni hanno lavorato sul concetto di una versione cabriolet basata sul popolare SUV compatto Škoda Karoq.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Sergio Solero parla della BMW a Villa D’Este

Il Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia, Sergio Solero, parla del Concorso d’Eleganza Villa d’Este, della partnership di BMW e delle stupende vetture viste sulle rive del lago di Como.

Nuova sportiva BMW M2 Competition

Con la nuova BMW M2 Competition, BMW M GmbH stabilisce nuovi parametri di riferimento nel segmento delle vetture sportive compatte ad alte prestazioni e aggiunge una marcata raffinatezza al carattere della BMW M2 Coupé.

Servizio con la voce di Alice Bovone.

La nuova Citroën C1

Citroën C1 è una vettura piccola ma grande allo stesso tempo, una city car frizzante, agile, dinamica e del design giovane e spensierato con un’aria sbarazzina che piace ai giovani.

Peugeot Traveller 4×4 by Dangel

Oggi la mobilità sta cambiando e cresce la richiesta di vetture polivalenti. Ed ecco che Peugeot offre, oltre alla sua gamma di SUV (2008, 3008, 5008) e al Nuovo Rifter, un veicolo particolare: si tratta del Traveller.

Il Traveller è un veicolo a 9 posti, ma esiste anche una versione veramente speciale, il Traveller Dangel. Il veicolo ha 4 ruoti motrici, tanta tecnologia per trarsi d’impaccio in qualsiasi condizione di terreno.

Nel servizio spiega i particolari il Presidente del Club Peugeot Storico Italiano, Fabrizio Taiana.

Il team Peugeot vince il Rally Isola d’Elba

Paolo Andreucci con la Peugeot 208 T16 dopo una grande rimonta è riuscito a vincere il Rally Isola d’Elba, consolidando il primato di Peugeot Sport nel Campionato Italiano Rally.

Fine della puntata n° 17 dell’anno 2018 di Motor News.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.