Motor News in TV, puntata n° 16 del 2021

Motor News in TV, puntata n° 16 del 2021

Nella puntata 16 del 2021 di Motor News, servizi di Opel Crossland, il SUV Citroën C3 Aircross e per il mondo della moto, la MV Agusta Rush.

Tra le colline dell’Oltrepò Pavese a bordo di Opel Crossland

Il compatto e spazioso Opel Crossland sfoggia un design ricercato, un alto grado di flessibilità e tanto spazio abbinato a dimensioni esterne compatte. Si presenta così il nuovo SUV Opel Crossland, evolvendo ulteriormente i punti di forza che lo hanno reso particolarmente apprezzato dai clienti italiani.

Pierre Icard, designer degli esterni, parla di Citroën C3 Aircross

Il designer degli esterni di Nuovo Citroën C3 Aircross racconta che l’idea è stata quella di portare Citroën C3 Aircross a un universo più avventuroso e più SUV, inserendo tutti gli elementi necessari per conferirgli grande robustezza e personalità.

Guillaume Lecombe e gli obiettivi su cui punta Citroën C3 Aircross

I tre obiettivi su cui si è puntato con il design e la produzione di Citroën C3 Aircross sono stati quelli di rafforzare la sua personalità, offrire ancora più tecnologia e mantenere l’abitabilità e la versatilità. Così ha detto Guillaume Lecombe, Chief di Prodotto del SUV Citroën C3 Aircross.

I clienti del SUV Citroën C3 Aircross

Michel Costa illustra la categoria di clienti e coloro che sono interessati al SUV Citroën C3 Aircross, gente che ama la versatilità, la praticità, che usa il SUV anche per brevi tragitti in città ma che ci tiene alla comodità e al comfort di marcia. Così ha detto Michel Costa, responsabile dello studio della clientela di Citroën.

MV Agusta Rush, 300 esemplari da sogno naked

Rush è il punto di vista più estremo di MV Agusta sul mondo delle ultra naked. Una moto unica, esclusiva, realizzata solo in 300 esemplari esplora nuovi limiti nel design e nelle performance. Mai una naked ha toccato vette così alte per look e livello di finiture. Per il 2021 la Rush riceve numerosi aggiornamenti che la rendono ancora più sportiva, ma al tempo stesso sicura da utilizzare su strada. Una moto che non trova paragoni sul mercato proposta con un kit altrettanto esclusivo, che ne migliora prestazioni e ne esalta i dettagli.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.