Motor News in TV puntata 16 del 2018

Marcelo Padin MN16 2018

Nella puntata 16 di Motor News: BMW a Pechino e al Digital Day, MINI in mostra a Milano, Brabham, Citroën C3 e C5 Aircross e BMW Motorrad.

BMW al Salone Pechino

Alla quindicesima edizione del Salone dell’Auto di Pechino in Cina, BMW ha presentato i suoi ultimi nuovi modelli, prototipi pionieristici e innovativi sviluppi tecnologici. La rassegna, andata in scena dal 25 aprile al 4 maggio, è stata l’occasione per sottolineare le strategie di elettrificazione del marchio, ma anche per presentare l’offensiva in arrivo nel segmento di lusso, nonché per celebrare il continuo successo della gamma BMW X.

BMW al Digital Day 2018

Non c’è futuro dell’auto senza pensare a quello del digitale. Ormai i due mondi viaggiano su binari paralleli e imprescindibili l’uno dall’altro. Naturalmente BMW è in prima linea nello sviluppo di sistemi sempre più avanzati. Nell’ambito del Digital Day 2018 sono state mostrate le nuove tecnologie digitali che rientrano nella strategia di digitalizzazione di BMW chiamata NUMBER ONE > NEXT e che segue un programma ben definito sintetizzato dall’acronimo D-ACES che sta ad indicare Design, guida Autonoma, Connettività, Elettrificazione e Servizi.

MINI al Salone del Mobile di Milano

In occasione del Salone del Mobile di Milano, MINI ha presentato Living Built by All e nel servizio vediamo di cosa si tratta.

MINI alla Triennale di Milano

Nella mostra della Triennale di Milano si racconta il passato e il presente del brand MINI, icona del mondo dell’auto dalla sua presentazione originale del 1959 frutto del genio di Alex Issigonis.

Presentazione della nuova Brabham BT62

La nuova identità di marchio di Brabham è stata svelata in occasione della presentazione della nuovissima Brabham BT62 all’inizio di questo mese in occasione di un evento di gala ospitato presso l’Australia House di Londra, un luogo scelto in riconoscimento delle orgogliose radici anglo-australiane dell’azienda.

Il fascino di Sperlonga a bordo della Citroën C3

Citroën C3, vettura premiata con il riconoscimento auto Europa 2018, si distingue per il suo design moderno, la freschezza delle linee che esaltano una personalità forte ed energica, dal forte potenziale di personalizzazione, oltre naturalmente alla tecnologia innovativa; insomma un modello che incarna al meglio la filosofia del brand “be different, feel good” che tradotto in italiano suona più o meno: la vettura perfetta per ogni tipo di utilizzo.

Il Nuovo SUV Citroën C5 Aircross

Citroën prosegue la sua offensiva internazionale nel segmento dei SUV e presenta la versione europea di Nuovo SUV C5 Aircross. Nuovo modello di punta della Marca e coerente con gli ultimi modelli Citroën questo SUV di Nuova Generazione, ispirato dalle aspettative dei Clienti, si distingue per design originale e personalità decisa.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci

BMW Motorrad Heritage

Tra poco il via di BMW Motorrad New Heritage Tour 2018 che per il quarto anno consecutivo permetterà gli appassionati di entrare in contatto con il mondo BMW Custom.

BMW Motorrad ha vinto il premio JEC Innovation 2018

BMW Motorrad ha vinto il premio JEC Innovation 2018 nella categoria tempo libero e sport, per la realizzazione di un forcellone posteriore in fibra di carbonio.

Fine della puntata n° 16 dell’anno 2018 di Motor News.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.