Motor News in TV, puntata 14 del 2022

Motor News in TV, puntata 14 del 2022

Nella 14esima puntata di Motor News, parliamo di BMW, Audi RS5, Nissan Juke Hybrid Rally Tribute, Ferrari Roma Tailor Made e BMW Motorrad.

Collaborazione tra BMW e le Forze dell’Ordine

Il BMW Group ha organizzato nel BMW Roma Urban Store una mostra di veicoli con allestimenti speciali, adeguatamente equipaggiati per l’impiego dalle Forze dell’Ordine. L’evento ha incluso la presenza di veicoli a due e quattro ruote.

BMW Group per l’educazione civica e la sostenibilità

Educazione Civica e sostenibilità sono i temi delle iniziative realizzate dalla piattaforma Anch’io Insegno in collaborazione con BMW Group Italia. Queste iniziative si rivolgono a tutte le scuole di ogni ordine e grado e prevedono diverse attività alle quali prenderanno parti studenti e insegnanti.

Look competition plus di Audi RS 5

I nuovi pacchetti competition e competition plus enfatizzano le prestazioni e rendono ancora più esclusivo il look di Audi RS 5. Sino ad oggi, Audi RS 5 poteva essere dotata, in alternativa alle sospensioni RS di serie, dell’assetto sportivo RS plus con Dynamic Ride Control (DRC). Sistema che, grazie alla compensazione idraulica di rollio e beccheggio, contrasta in modo eccezionalmente rapido tanto il coricamento laterale quanto le alterazioni longitudinali nell’assetto. Una soluzione raffinata cui ora, grazie ai nuovi pacchetti competition, si affianca un setup ancora più estremo.

Prende vita il Nissan Juke Hybrid Rally Tribute

Nissan Juke Hybrid Rally Tribute prende vita, con il supporto del partner Shell, per celebrare la partecipazione di Nissan all’East African Rally 50 anni fa. Il Juke Hybrid Rally Tribute è passato dal bozzetto di design a un veicolo unico completamente operativo, con l’anteprima prima dell’introduzione del Juke Hybrid in Europa questa estate. Il prototipo ha al centro il propulsore ibrido della versione di serie, con Shell che l’ha dotato di lubrificanti innovativi e biocarburanti per alimentare l’auto.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Nissan Juke Hybrid Rally Tribute per celebrare l’East African Rally

Dalle immagini presentate lo scorso anno per il 50° anniversario della partecipazione di Nissan all’East African Rally, Juke Hybrid Rally Tribute si è trasformato in un’entusiasmante realtà. L’occasione è l’arrivo sul mercato della prima versione elettrificata di Juke, il crossover coupé Nissan che ha dato vita al segmento B-SUV. Per questa inedita versione Rally di Juke si è scelto di adottare il motore della versione di serie, che offre elevate prestazioni, alta efficienza e basse emissioni.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Ferrari Roma Tailor Made

La casa di Maranello svela un esemplare unico nel suo genere di Ferrari Roma, realizzato dal reparto Tailor Made: una vettura impreziosita da raffinati dettagli ispirati alla tradizione giapponese che non rinuncia alla sobria ma sofisticata eleganza dell’originale. Ferrari Tailor Made è l’esclusivo programma dedicato a chi desidera personalizzare ogni elemento della propria Ferrari per dare vita a una vettura in grado di riflettere a fondo carattere e gusti personali.

BMW Motorrad GS Academy si rivoluziona

Nata nel lontano 2007 con dei corsi di apprendimento della guida in fuoristrada, non offre soltanto dei corsi di guida ma anche delle vere e proprie esperienze in sella alla famiglia GS. 

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.