Motor News in TV, puntata 14 del 2021

Motor News in TV, puntata 14 del 2021

Nella 14esima puntata di Motor News del 2021, servizi riguardo l’identità Peugeot e la tecnologia della 508 PSE; i nuovi van di Renault e la BMW M2 CS Racing Cup Italy.

Di seguito tutti i servizi…

Tavola rotonda in occasione del lancio del brand identity Peugeot

Lo scorso 11 maggio al centro internazionale di cultura digitale Meet di Milano, si è svolta la tavola rotonda in occasione del lancio della nuova brand identity Peugeot. Nel servizio parla Salvatore Internullo, Direttore Generale Peugeot Italia.

Nuovi Renault Kangoo e Trafic Passenger

Renault presenta Nuovo Kangoo e Trafic Passenger. Vera e propria icona fin dai suoi esordi nel 1997, Kangoo ha conquistato il cuore dei francesi proponendo spazio, volume e modularità. Nuovo Kangoo migliora tutte le funzionalità che ne hanno decretato il successo. La nuovissima gamma Renault Trafic per il trasporto persone è composta da due modelli, le versioni Passenger, per il trasporto collettivo, e SpaceClass, per un trasporto più esclusivo, rafforzano il loro DNA con un design ancora più dinamico, interni ottimizzati, una gamma ampliata di motorizzazioni e ancora più sicurezza.

Presenta i veicoli il Direttore Comunicazione Renault Italia, Francesco Fontana Giusti.

Renault Kangoo Van ed Express Van

Il Direttore Comunicazione Renault Italia Francesco Fontana Giusti, presenta Nuovo Kangoo Van, disponibile in due lunghezze che sarà commercializzato da Giugno 2021, in Europa e sui mercati internazionali e Nuovo Express Van, la pratica ed efficace furgonetta pensata soprattutto per le aziende alla ricerca del miglior rapporto prezzo/prestazioni, commercializzata da Aprile 2021.

Le news di aprile del BMW Group Italia

La BMW M2 CS Racing Cup Italy accende i suoi motori nel Tempio della Velocità di Monza. Filippo Maria Zanin e Gustavo Sandrucci hanno vinto le due prime gare della serie. MINI presenta una gamma interamente rinnovata, con MINI 3 Porte, MINI 5 Porte e MINI Cabrio. A Monza è scattata la decima stagione del MINI Challenge e nel settore delle moto, BMW Motorrad lancia la BMW R18 e BMW R18 Classic, con più possibilità di personalizzazione grazie al pacchetto Option 719.

Mix di tecnologie di Peugeot Sport Engineered

Le nuove versioni Peugeot Sport Engineered rappresentano il vertice della gamma dell’ammiraglia della casa del Leone con la tecnologia ibrida plug-in. Il mix di tecnologie, design e potenza stimola la mente ad un parallelo tecnologico con un raffinatissimo velivolo di produzione italiana. Si tratta dell’elicottero Leonardo AW169, in uso anche al Corpo della Guardia di Finanza.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Se siete interessati a ricevere in tempo reale le notifiche dei video pubblicati da Electric Motor News, potete iscrivervi gratuitamente al nostro canale di youtube al seguente link: https://www.youtube.com/motornewsitaly

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.