Motor News in TV puntata 14 del 2018

Marcelo Padin MN14 2018

Nella 14esima puntata del 2018 di Motor News: Peugeot SUV Experience, Land Rover, Citroën Méhari, news di DS, Citroën e Peugeot e il Suzuki Day.

Al via il tour Peugeot SUV Experience

Peugeot porta in tour nelle principali città italiane la propria gamma di SUV con delle interessanti iniziative. Ne parla il Responsabile Comunicazione Peugeot Italia Giulio Marc D’Alberton.

Land Rover compie 70 anni

Land Rover festeggia il suo 70esimo anniversario con una trasmissione televisiva globale che celebra le 4×4 preferite del mondo e le persone che le amano. Protagonista delle programma che andrà in onda online saranno le auto e le persone che le guidano a cui renderà omaggio a sette decenni di avventure, aiuti umanitari e duro lavoro attraverso classi e culture di tutto il mondo.

Servizio con la voce di Alice Bovone.

I 50 anni della Citroën Méhari che vediamo nella Parigi Dakar del 1980

Citroën Méhari compie 50 anni e viene festeggiata in diversi modo. Queste inedite immagini parlato del controbuto di questa vettura alla Parigi Dakar del 1980.

Servizio di Elena Fumagalli, Responsabile Comunicazione Citroën Italia.

Molte iniziative di DS Automobiles nel mese di aprile

DS Automobiles ha inaugurato a Parigi, dopo sei mesi di studio e tre di lavoro, le nuove cucine di Pavillon Ledoyen sugli Champs Elysées e in Italia DS Automobiles ha rinnovato la partnership con Jeunes Restaurateurs d’Europe, l’associazione di origine francese che riunisce molti tra i migliori e più giovani rappresentanti dell’alta gastronomia. DS7 Crossback è stata scelta da Studio, una prestigiosa rivista italiana, che le ha dedicato uno “speciale” in occasione della Design Week, prendendola come esempio di design, attenzione ai dettagli e tecnologia di alto livello.

Aprile di Citroën Italia tra turismo, mostre e iniziative

Citroën Italia trasforma le regole delle consuete Porte Aperte in Free Sundays e dà la possibilità di visitare le oltre 200 località certificate dalle bandiere arancioni del Touring Club.Arriva la serie speciale C1 Urban Ride, dallo stile sbarazzino, con accenni off-road e personalizzabile. Un contesto completamente diverso – il deserto di sale dell’altopiano andino – è stato invece creato in uno spazio espositivo della Milano Design Week. Un ambiente inospitale che esalta le caratteristiche di comfort di Nuova C4 Cactus, garantite dal programma Citroën Advanced Comfort e dalle sospensioni con smorzatori idraulici progressivi.

Le news di Peugeot del mese di aprile

Nel mese di aprile 2018 la Peugeot 2008 ha raggiunto il traguardo delle cento mila unità vendute in Italia. Per far conoscere a un pubblico ancora più vasto le caratteristiche dei propri SUV, Peugeot ha lanciato a Firenze il Tour SUV Experience. L’intera gamma formata da 2008, 3008 e 5008 sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno provarle su strada. Contemporaneamente la 108 si rinnova con l’arrivo della primavera.

Nel settore sportivo, nel rally di Sanremo Paolo Andreucci porta la Peugeot 208 T16 a vincere il secondo appuntamento della stagione, mentre in campo internazionale, il team Peugeot Total e Sebastien Loeb hanno conquistato il secondo posto nella gara portoghese di Montalegre,

Grande successo del Suzuki Day a Cremona

Si è svolto lo scorso 28 aprile il Suzuki Day al Cremona Circuit di San Martino del Lago, con i piloti Kevin Schwantz e Andrea Iannone come ospiti di onore che sono scesi in pista e hanno guidato una parata di oltre 400 moto Suzuki lungo il tracciato lombardo, mentre molti potenziali clienti hanno testato le moto Suzuki grazie alle prove organizzate sia in pista sia su strada.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Fine della puntata n° 14 dell’anno 2018 di Motor News

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.