Motor News in TV, puntata 13 del 2022

Motor News in TV, puntata 13 del 2022

Nella 13esima puntata di Motor News parliamo di Mercedes AMG SL 43, Nuova Range Rover Sport, Alpine Elf Endurance Team e Dacia.

Di seguito i servizi video…

Sistemi derivati dalla Formula 1 nella Mercedes AMG SL 43

Nella Mercedes AMG SL 43, un turbocompressore a gas di scarico di tipo elettrico derivato dalla Formula 1, trova per la prima volta impiego in una vettura di serie.

Il modello base tecnicamente all’avanguardia di questa rinnovata icona tra i roadster, è dotato da un motore quattro cilindri in linea, benzina da due litri di cilindrata; in grado di erogare una potenza di 381 CV e di sviluppare una coppia massima di 480 Nm.

Nuova Range Rover Sport

La Nuova Range Rover Sport ridefinisce il concetto stesso di “Sporting Luxury”, miscelando in modo unico prestazioni su strada e in off road con la tipica raffinatezza delle Range Rover, l’eleganza del design minimalista e una connettività da record. Giunta alla sua terza generazione, la Nuova Range Rover è la più tecnologica, sportiva e spaziosa di sempre.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

https://youtu.be/1SQVrPs5PjA

Philippe Sinault speaks about Alpine Elf Endurance Team

Alpine Elf Endurance Team General Manager Philippe Sinault talks about the delicate alchemy of a trio of dependable drivers who are not only fast but who also mesh together perfectly. He also said why he selected Nicolas Lapierre, Matthieu Vaxiviere and André Negrão, outright winners of the calendar’s opener in Sebring, Florida.

In italiano – Philippe Sinault parla dell’Alpine Elf Endurance Team

Il direttore generale dell’Alpine Elf Endurance Team Philippe Sinault parla della delicata alchimia di un trio di piloti affidabili che non sono solo veloci ma che si combinano perfettamente insieme. Ha anche detto perché ha selezionato Nicolas Lapierre, Matthieu Vaxiviere e André Negrão, vincitori a titolo definitivo dell’apertura del calendario a Sebring, in Florida.

Servizio in lingua francese con sottotitoli in inglese.

Renowned for being built with robust parts

Known to be both affordable and reliable, Dacia cars are also widely renowned for being built with robust parts. It is not unusual to see Logan and Duster cars with a few hundred thousand miles on the metre! This reputation is not due sheer luck. The longevity of Dacia cars (still) remains a well-kept secret known only to those that works in the two labs located at the Titu Technical Centre near Bucharest, Romania.

In italiano – Rinomata per essere costruita con parti robuste

Conosciuta per essere sia convenienti che affidabili, le auto Dacia sono anche ampiamente rinomate per essere costruite con parti robuste. Non è raro vedere auto Logan e Duster con poche centinaia di migliaia di chilometri. Questa reputazione non è dovuta alla pura fortuna. La longevità delle vetture Dacia rimane un segreto ben custodito noto solo a chi lavora nei due laboratori situati presso il Centro Tecnico Titu vicino a Bucarest, in Romania.

Servizio in lingua inglese.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.