Motor News in TV puntata 13 del 2020

Motor News 13 2020

Nella puntata 13 del 2020 di Motor News si parla di Citroën, BMW, Peugeot, Opel e DS Automobiles, con un servizio sulla guida autonoma di Volvo e Lidar.

Di seguito i servizi

SUV Citroën C5 Aircross è il SUV più modulabile del segmento

SUV Citroën C5 Aircross è comodo, spazioso e assicura comfort e versatilità ai vertici della categoria. Offre un bagagliaio dal volume best in class che va da 580 litri fino a 720 fino al lunotto posteriore e può aumentare ulteriormente fino a 1.630 litri ripiegando completamente i sedili della seconda fila. Un volume facilmente accessibile grazie al sistema Handsfree Tailgate che permette l’apertura facilitata del portellone a mani libere.

Ciao BMW, come funziona l’avviso anticollisione frontale?

Il sistema di anticollisione frontale basato su telecamera è compreso nell’Active Guard Plus, mentre il sistema più evoluto basato su telecamera e radar è incluso nel Driving Assistant, e consiste in un avvertimento in caso di rischio di collisione e può causare l’arresto completo del veicolo prima che avvenga una collisione con un ostacolo, una persona o un altro veicolo.

Uno sguardo alle motorizzazioni di Nuova Peugeot 208

Nuova Peugeot 208 è stata premiata come Car of the Year 2020 e i clienti di questa vettura possono decidere se averla con motori diesel, benzina oppure elettrico. Nuova Peugeot 208 è costruita sulla piattaforma di ultima generazione CMP, o Common Modular Platform, modulare, ma anche multienergia proprio perché che permette di accogliere diverse tipologie di alimentazione senza compromessi in fatto di stile, abitabilità, vano bagagli e soprattutto piacere di guida.

Il riconoscimento vocale di Opel Combo Life e le altre Opel

Tenere lo sguardo fisso sulla strada usando i comandi vocali per azionare il sistema di infotainment è il modo che Opel offre per mantenere l’attenzione sulla guida. I tutorial di Opel mostrano in modo semplice e diretto come utilizzare le principali componenti delle vetture del marchio tedesco, in questo caso come sfruttare al meglio il sistema di riconoscimento vocale per azionare i sistemi di info-intrattenimento dell’auto, riprodurre la musica, effettuare una chiamata o immettere una destinazione.

Tecnologia LiDAR da Luminar sulle Volvo di prossima generazione

Volvo è sinonimo di sicurezza, aspetto sul quale si lavora anche sui modelli a guida autonoma, con tecnologia LiDAR sviluppata da Luminar proprio sulle Volvo. In questo modo Volvo Cars si accinge a introdurre nuovi standard di sicurezza e tecnologici nel settore automotive grazie all’accordo di collaborazione con la società high-tech Luminar, la quale metterà a disposizione la sua avanzatissima tecnologia LiDAR nella percezione degli oggetti per la realizzazione delle vetture Volvo di prossima generazione.

La sintesi del mese di aprile di Peugeot in Italia

Ecco la sintesi di casa Peugeot di aprile, con il SUV Peugeot 2008 GT, i concept della casa del Leone, l’esperienza con Focal e Peugeot 208 in “Revolution, storie dal futuro”.

Citroën racconta il suo mese di aprile 2020

Nuovi colori per la Citroën C1, Citroën Origins si arricchisce con nuove immagini, la ricarica semplice e veloce del SUV Citroën C5 Aircross Hybrid, le diverse iniziative Citroën per essere sempre al fianco dei suoi clienti e il Citroën CarStore e CarStore Business. Questa è la sintesi della casa del Double Chevron nel mese di aprile 2020.

Opel nel mese di aprile 2020

Opel ad aprile 2020 parla di Nuovo Opel Mokka, anche elettrico; la nuova Insignia, Opel Vivaro-e si aggiunge alla gamma elettrica e gli ADAS di Opel Grandland X.

Il mese di aprile di DS Automobiles

DS Automobiles ad aprile parla di DS 3 Crossback, della DS Active Scan Suspension, il concept DS Aero Sport Lounge e DS Online Store e Delivery Valet.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.