Motor News in TV puntata 12 del 2020

Motor News 12 2020

In Motor News puntata 12, servizi di Nuova Peugeot 208, Opel Grandland X, SUV Citroën C5 Aircross, DS 3 Crossback, BMW Comfort Access e Seat Leon

Di seguito tutti i servizi…

I sistemi di assistenza attiva alla guida di Nuova Peugeot 208

Nuova Peugeot 208 offre ai Clienti il massimo grado consentito dalla legge in termini di sistemi di assistenza alla guida (ADAS), ovvero il livello di guida autonoma di tipo 2.

I sistemi di assistenza alla guida di Opel Grandland X

Il SUV più grande di Opel è la Opel Grandland X, una vettura concreta ed elegante allo stesso tempo, dedicata a chi cerca un’auto spaziosa e affidabile. Questo modello non è adatto soltanto ai lunghi viaggi, ma è anche agile e pronto nella guida urbana di tutti i giorni.

Comfort ai massimi livelli di SUV Citroën C5 Aircross

Il comfort e il piacere di guida di altissimo livello sono garantiti dal SUV Citroën C5 Aircross, dal quale sono stati potenziati da alcune esclusività Citroën. Tra le esclusività Citroën al servizio del benessere ci sono le sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi e i sedili Advanced Comfort.

Lo stile degli interni della DS 3 Crossback

Gli interni di DS 3 Crossback presentano un ambiente studiato per alzare il livello di qualità nella categoria delle compatte premium. Così l’eleganza e la raffinatezza di DS 3 Crossback continuano anche all’interno. È un percorso stilistico, quello degli interni, iniziato con DS 7 Crossback e che con DS 3 Crossback si evolve in una console centrale in cui gli elementi vengono reinterpretati per stupire.

Aprire le porte senza chiave con BMW Comfort Access

Il BMW Comfort Access permette di aprire tutte le porte della vetture e il portellone posteriore senza interagire direttamente con la chiave, è sufficiente averla in tasca o nella borsa e avvicinare la mano alla maniglia della portiera per aprirla o passare longitudinalmente il piede sotto il paraurti posteriore per attivare il portellone elettrico.

La realtà virtuale nella nuova Seat Leon

Il dipartimento digitale e il centro design hanno lavorato in simbiosi fin dall’inizio con l’obiettivo di offrire un’esperienza totalmente digitale, riducendo al massimo i pulsanti fisici, per accedere a colpo d’occhio a tutti i contenuti. Si tratta di una rivoluzione totale degli ambiti digitale e di design degli interni ed i tecnici Seat sono riusciti a creare qualcosa di molto bello. Tutte le zone della consolle sono facilmente accessibili e visibili con l’obiettivo di offrire la massima funzionalità. Gli spazi porta oggetti dedicati a tutto ciò che si utilizza quotidianamente sono stati massimizzati, senza tuttavia compromettere l’essenza pulita del design dell’ambiente.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.