Motor News in TV, puntata 11 del 2021

Motor News in TV, puntata 11 del 2021

Nella puntata 11 del 2021 di Motor News parliamo di Citroën C3 e C3 Aircross, MINI Challenge, Nuova Volkswagen Polo e la Nuova Kia Sorento PHEV.

Di seguito tutti i servizi video…

Tecnologia e comfort della Nuova Citroen C3

La Nuova Citroën C3 è una berlina compatta dallo stile moderno, grande successo della Casa francese, grazie alla personalità decisa e frizzante e linee allegre, eleganti e colorate. Giunta alla terza generazione Nuova Citroen C3 è una vettura che esprime energia e senso di protezione. Pratica e facile da vivere, offre un’ottima abitabilità per 5 persone.

Il design distintivo di Nuovo SUV Citroën C3 Aircross

Dal punto di vista estetico, il Nuovo SUV Citroën C3 Aircross mantiene fede all’originale identità e alla versatilità tanto apprezzata dal pubblico. L’ultima generazione di questo modello con il suo design deciso e ultra personalizzabile, conferma i principali elementi stilistici distintivi con cui il compatto SUV ha fatto il suo esordio, ma che adesso gli conferiscono un carattere ancora più assertivo.

Al via il MINI Challenge 2021

Giunto alla decima edizione consecutiva, il campionato monomarca MINI Challenge 2021 scalda i motori e si allinea sulla griglia di partenza. MINI Italia rinnova il suo impegno nell’organizzare una delle più avvincenti competizioni del panorama italiano, annunciando che il MINI Challenge proseguirà per ulteriori tre stagioni.

La Volkswagen Polo si evolve

Lanciata sul mercato un nuovo stadio evolutivo della Volkswagen Polo, con aggiornamenti di vasta portata nel design, le tecnologie e il concept degli equipaggiamenti. Dal punto di vista estetico, la nuova Polo risulta immediatamente percepibile osservando la zona frontale e la posteriore ridisegnate, con dettagli di nuova concezione quali i paraurti, il portellone e, forniti adesso di serie con tecnologia a LED, i fari e i gruppi ottici posteriori.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Sinem Akgün speaks about the new Sorento plug-in hybrid

Sinem Akgün, Kia Motors Europe Manager Product Marketing, speaks about the new Sorento plug-in hybrid or PHEV as they like to call it. Kia Sorento has been launched in 2002 and now reach the fourth generation, that includes the version electrified and more powerful than ever.

In italiano – Sinem Akgün parla della nuova Kia Sorento ibrida plug-in

Sinem Akgün, Product Marketing di Kia Motors Europe, parla del nuovo SUV ibrido plug-in Sorento o PHEV come amano chiamarlo. Kia Sorento è stato lanciato nel 2002 e ora giunge alla quarta generazione, che comprende la versione elettrificata e più potente che mai.

More details of the new Kia Sorento PHEV

In the second part of the video, Sinem Akgün, Kia Motors Europe Manager Product Marketing show cargo capabilities of the new Kia Sorento PHEV, the 13,8 kWh battery and range of 68 km using only the electric mode. Kia Sorento is powered by a 1.6 Turbocharged petrol engine and electric motor that deliver a whopping 265 horspower and 350Nm of torque.

In italiano – Maggiori dettagli sulla nuova Kia Sorento PHEV

Nella seconda parte del video, Sinem Akgün, Product Marketing di Kia Motors Europe, mostra le capacità di carico della nuova Kia Sorento PHEV, la batteria da 13,8 kWh e un’autonomia di 68 km utilizzando solo la modalità elettrica. Kia Sorento è alimentata da un motore a benzina 1.6 turbocompresso e da un motore elettrico che erogano 265 cavalli di potenza e 350 Nm di coppia.

Di seguito le anteprime fotografiche dei servizi video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.