Motor News in TV puntata 11 del 2020

Motor News 11 2020

Nella puntata 11 di Motor News, servizi di DS 3 Crossback, Opel Grandland X, Bentley Mulsanne, assistenti guida BMW, Seat e SUV Citroën C5 Aircross.

Motori benzina, diesel ed elettrico su DS 3 Crossback

Sotto il cofano di DS 3 Crossback il cliente può scegliere tra i Diesel BlueHDi da 100 o 130 cavalli, i motori benzina PureTech e la nuova variante totalmente elettrica e-Tense da 136 cavalli con 320 km di autonomia a zero emissioni nel ciclo di omologazione WLTP.

La chiamata d’Emergenza su Opel Grandland X e altri modelli

Opel Connect è provvisto di una funzione di Chiamata di Emergenza. In caso di incidente, se il sistema rileva un impatto considerevole, Opel Connect reagisce immediatamente mettendoti in contatto con la sede di Pronto Intervento più vicina tramite vivavoce. Ti verranno chieste le informazioni per poterti aiutare.

Bentley celebra la Mulsanne

Il film di Bentley che celebra la vita di Mulsanne, compilando una serie di momenti salienti memorabili negli ultimi dieci anni. Dalla prima occhiata al mondo della nuovissima Mulsanne a Pebble Beach nel 2009, fino al bis finale recentemente rivelato nell’esclusiva Edizione 6.75 di Mulliner, la Mulsanne non è a corto di traguardi straordinari.

Come funziona l’assistente di sterzo e di guida in corsia BMW?

Il Driving Assistant e il Driving Assistant Professional di BMW sono sistemi di assistenza al guidatore basati su telecamere e sensori radar che forniscono un maggiore comfort e una maggiore sicurezza attiva a bordo.

Le funzionalità del pacchetto di sicurezza Driving Assistant, fornito come optional, includono la funzione Prevenzione della collisione posteriore e Avvertimento di traffico trasversale nella zona posteriore della vettura.

Centro benessere Seat

Terme, cabine con getti a pressione, sauna e trattamenti di ogni genere… Offre tutti i servizi delle spa più esclusive. L’unica differenza è che stiamo parlando di una spa per auto, situata nelle aree 2B, 4 e 5 dello stabilimento SEAT a Martorell (nei pressi di Barcellona). Per 6 ore, ogni carrozzeria è sottoposta a un rituale di bellezza nella zona dedicata alla verniciatura, per garantire un colore impeccabile all’uscita. 

SUV Citroën C5 Aircross per Matteo Iachino

Il SUV Citroën C5 Aircross accompagna quotidianamente Matteo Iachino negli allenamenti per mantenersi al vertice di uno sport tanto avvincente, quanto competitivo. Nelle lunghe giornate che lo vedono spostarsi dalla sua base di Albisola Superiore verso le ventose baie liguri, Matteo porta sempre con sé la sua voluminosa attrezzatura. SUV Citroën C5 Aircross lo accompagna ovunque, confermando la propria versatilità in grado di adattarsi a differenti soluzioni di carico. Ad iniziare dai 3 sedili posteriori individuali, tutti della stessa larghezza, scorrevoli e ripiegabili che consentono di ospitare comodamente la tavola da surf.

Versatilità e adattabilità di Seat Leon

La quarta generazione di Seat Leon è progettata per offrire il massimo in termini di comfort, praticità e comodità, garantendo un livello di versatilità e adattabilità senza precedenti, in grado di soddisfare le numerose e svariate necessità di ciascun cliente. L’utilizzo dell’avanzata piattaforma MQV Evo consente di valorizzare gli elementi che fanno di Seat Leon una delle opzioni più pratiche sul mercato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.