Motor News in TV, puntata 10 del 2024

Motor News in TV, puntata 10 del 2024

Nella puntata 10 di Motor News, servizi di Audi S3, concessionarie Opel, Suzuki Jimny PRO ai Carabinieri del Parco della Maiella e penumatici Metzeler Roadtec 02.

Di seguito tutti i servizi video…

Si rinnova radicalmente l’Audi S3

Il restyling di Audi S3, proposta nelle configurazioni di carrozzeria Sportback e Sedan, porta in dote molteplici affinamenti tecnici cui consegue un comportamento sportivo come mai prima d’ora. Una caratteristica alla quale concorrono la sensibile iniezione di potenza, la sovralimentazione ottimizzata, la trasmissione S tronic evoluta, l’adozione della tecnologia torque splitter di derivazione Audi RS 3, l’inedito programma di marcia dynamic plus, lo sterzo più diretto e i freni maggiorati. A completamento del pacchetto tecnico debutta un nuovo sistema di scarico in titanio ad alte prestazioni.

 

Nuovo look per le concessionarie Opel

Le concessionarie Opel risplenderanno presto di nuova luce con un aspetto audace,  colori chiari e forme limitate all’essenziale, le concessionarie saranno inconfondibili centri di esperienza del marchio. I colori giallo e grigio scuro dominano l’aspetto esterno. Il totem giallo dal design chiaro e moderno, con il nuovo logo Opel Blitz, attira l’attenzione ancor prima di entrare nei locali e invita le persone a entrare in concessionaria.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

 

Suzuki Jimny PRO ai Carabinieri

Suzuki ha consegnato al Parco Nazionale della Maiella – Geoparco Unesco, quattro Jimny PRO, parte di un totale di 32 unità, in allestimento Carabinieri Forestale. I Carabinieri, rappresentanti dei valori tradizionali legati alla storia della nostra nazione, hanno scelto Suzuki per dare mobilità alle donne e agli uomini impegnati sui territori più impervi del Parco Nazionale della Maiella.

Nel servizio, la parola del Presidente di Suzuki Italia, Massimo Nalli, in occasione della consegna dei mezzi.

 

Le dichiarazioni di Lucio Zazzara, Presidente del Parco Nazionale della Maiella

Il Presidente del Parco Nazionale della Maiella, Prof. Arch. Lucio Zazzara ha detto che l’azione di sorveglianza che i Carabinieri Forestali svolgono sin dall’attuazione della Legge 394/91 è mirata a concretizzare l’azione tecnico-amministrativa dell’Ente Parco, in territori spesso marginali dove spesso la stazione dei carabinieri forestali rappresenta l’unico presidio a tutela del cittadino e dell’ambiente e Il nostro Ministero con ripetute azioni sinergiche, tra cui l’azione di rinnovamento della flotta di automezzi, sta valorizzando sempre più le aree protette quale modello di sviluppo sostenibile da perseguire per la nostra società.

 

Mezzi per l’off-road adatti alla prevenzione di ogni giorno

Il Gen. B. Giampiero Costantini, Comandante di Regione dei Carabinieri Forestali Abruzzo e Molise, ha detto riguardo la consegna dei nuovi Suzuki Jimny PRO che questa nuova fornitura di mezzi, concepiti e caratterizzati per l’off road, favorirà le attività di prevenzione che ogni giorno i Carabinieri Forestali svolgono a difesa dei luoghi e dei paesaggi che rendono di particolare valore la nostra “bella Italia”. Aggiungendo di essere particolarmente felice che questo evento si celebri nel territorio Abruzzese, massima espressione di paesaggi naturali e di biodiversità di cui il Parco Nazionale della Maiella ne è una perla.

 

New Metzeler Roadtec 02 tyre

The Metzeler brand presents the new Roadtec 02 tyre, a concentration of technology that integrates the brand’s most recent technological innovations, rewriting the canons of the Sport-Touring segment. Roadtec 02 is the first tyre to use Dynatread, the patented adaptive tread design technology that allows it to adapt the behaviour, from Sport-Touring to Supersport, based on the motorcyclist’s riding style: almost a new category of tyre, the Super-Sport-Touring.

In italiano – Nuovo pneumatico Metzeler Roadtec 02

Il brand Metzeler presenta il nuovo pneumatico Roadtec 02, un concentrato di tecnologia che integra le più recenti innovazioni tecnologiche del brand riscrivendo i canoni del segmento Sport-Touring.

Roadtec 02 è il primo pneumatico ad utilizzare Dynatread , la tecnologia brevettata del disegno battistrada adattivo che gli consente di adeguare il comportamento, da Sport-Touring a Supersport, in base allo stile di guida del motociclista: quasi una nuova categoria di pneumatico, il “Super-Sport-Touring”.

 

Di seguito, le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.