Motor News in TV, puntata 10 del 2021

Motor News in TV, puntata 10 del 2021

Nella decima puntata di Motor News del 2021, servizi riguardo MINI 5 porte, BMW e la cultura, nuova Seat Arona, DS Automobiles e il golf e BMW Motorrad.

Di seguito i servizi…

MINI 5 porte, ancora più attraente

Nella gamma delle compatte premium MINI, la nuova MINI 5 porte è l’esempio perfetto di come lo spazio possa essere utilizzato in maniera creativa, nel tipico stile MINI. La MINI 5 porte combina il caratteristico divertimento di guida e lo stile inconfondibile con una grande funzionalità.

BMW e il mondo della cultura

Rosso, giallo, blu. Tutto è iniziato con tre dipinti a grandi dimensioni di Gerhard Richter, che BMW commissionò nel 1971. Oggi il BMW Group è attivo nell’impegno culturale in tutto il mondo, in conformità con la responsabilità cui è chiamato a far fronte nel suo ruolo di corporate citizen. Più di un centinaio di iniziative culturali a lungo termine del BMW Group nel campo dell’arte moderna e contemporanea, della musica classica, del jazz e del suono; così come nell’architettura e nel design sono state consolidate nel corso dei decenni.

Investimenti sul futuro

BMW Milano, Filiale del BMW Group che offre i servizi di vendita e assistenza per i brand BMW, MINI e BMW Motorrad, annuncia l’avvio della collaborazione con la libera università di lingue e comunicazione IULM. La scelta di avviare una partnership con IULM deriva dal comune approccio innovativo e dalla volontà di entrambe le realtà di investire sul futuro.

Carattere deciso e design rivisto nella nuova Seat Arona

Nuova Seat Arona sfoggia look più scultoreo e un design interno totalmente rinnovato. A prima vista, si notano un carattere più deciso e un design rivisto, più forte, robusto, affidabile e sicuro. Anche l’abitacolo del SUV urbano è oggetto di un’importante trasformazione. La nuova Seat Arona spicca infatti per i livelli di connettività e i nuovi sistemi di assistenza alla guida che sono stati integrati.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

DS E-Tense gioca a Golf e va a buca

Nuovo traguardo per DS Automobiles, che mette a segno una importante partnership con la Federazione Italiana Golf per i prossimi tre anni, quelli che porteranno a giocare la Ryder Cup in Italia nel 2023. L’attività apre nuove porte alla notorietà del brand, da tempo sotto i riflettori per il design d’avanguardia e le tecnologie dei propri modelli. In particolar modo la gamma E-TENSE, che sarà protagonista della partnership, ora beneficerà dell’accostamento allo sport “green” per eccellenza.

Linea gioielli 925 per BMW Motorrad

Un accessorio è la firma che rappresenta chi siamo, ciò che vogliamo esporre di noi e un ritratto sintetico della nostra personalità. Questo è il pensiero che ha ispirato la creazione della linea 925 per BMW Motorrad. BMW Motorrad e la rinomata azienda artigianale milanese produttrice di gioielli personalizzati, presentano una collezione preziosa del forte carattere, che prende vita dal laboratorio creativo di 925 e fonde la qualità del Made in Italy con un design non convenzionale, per onorare al meglio lo spirito “make life ride”.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.