Motor News in TV, prima puntata del 2020

MN TV 1 2020

Ci sono molti servizi nella prima puntata dell’anno di Motor News, dove si parla di MINI, Opel, DS, Citroën, BMW, Peugeot e Groupe PSA.

Un totale di tredici servizi tutti da vedere con le ultime news dello scorso anno e le prime del 2020.

A marzo arriva la Mini cabrio sidewalk

Mini si prepara per la bella stagione offrendo un’esclusiva opportunità di guida, a cielo aperto con la nuova Mini cabrio sidewalk, che sarà disponibile in tutto il mondo a partire da marzo 2020 con tre versioni di motore disponibili.

Opel in crescita in Italia nel 2019

Chiusura del 2019 ancora in crescita per Opel in Italia, il marchio tedesco, entrato a far parte di Groupe PSA nell’agosto 2017. Opel ha contribuito ad affermare la seconda posizione del gruppo in Italia, ha ulteriormente rafforzato la propria posizione nel nostro mercato.

Le news di DS Automobiles di dicembre 2019

Il 2019 è stato l’anno dei record per il DS Automobiles in Italia, sulla scia di una crescita costante con un +67% di immatricolazioni corrispondenti a 4.459 unità vendute. DS 3 Crossback è stata l’auto rivelazione del 2019 in uno dei settori più combattuti e in forte crescita del mercato. A fianco dei modelli con motori a benzina e diesel, con potenze fino a 155 cavalli, troviamo la variante E-Tense 100% elettrica, frutto di una strategia che guarda al futuro mettendo al centro la compatibilità ambientale. L’impegno nella transizione energetica è un imperativo categorico per il brand DS, che ha coinvolto anche il top di gamma con DS 7 Crossback E-Tense 4×4. Una stagione straordinaria quella 2018/2019 di Formula E, per DS Techeetah che ha conquistato sia il titolo Team che quello piloti con Jean-Eric Vergne, al suo secondo successo assoluto con le monoposto elettriche.

Le news di dicembre 2019 e di tutto l’anno di Citroën Italia

Citroën Italia consolida eccellenti risultati commerciali nell’anno del suo centenario: sono oltre 101 mila le immatricolazioni registrate, tra vetture e veicoli commerciali, per una quota di mercato del 4,8%. Il 2019 è stato l’anno del centenario di Citroen, celebrato attraverso diverse iniziative ed eventi, quali Citroën Born Paris XV, Di Generazione in Generazione, Il raduno del Secolo, Milano Design Week e “100 Citroën per 100 anni” a Torino.

Citroën nell’anno del suo centenario

Marchio all’avanguardia e sempre proiettato verso il futuro, nell’anno del suo centenario Citroën ha presentato due concept-car, Ami One Concept e 19_19 Concept. Creata per celebrare 100 anni di audacia e di innovazioni Citroën, la gamma “Origins” è un’edizione trasversale che riguarda diversi veicoli della gamma. Da C1 a C3, da SUV C3 Aircross a C4 Cactus e C4 SpaceTourer. Il 2019 ha visto il lancio commerciale di Nuovo SUV C5 Aircross, mentre nel 2020 arriverà il Nuovo SUV C5 Aircross Hybrid.

Lusso ed eleganza in stile francese della DS 3 Crossback

Le sue linee sinuose uniche, la cura dei dettagli e la qualità dei materiali sono le caratteristiche che colpiscono al primo impatto con la DS 3 Crossback. Uno stile unico e innovativo che si coniuga con un’eleganza istintiva. Forme geometriche ricorrenti che delineano un carattere unico ed esclusivo, a partire dal frontale dall’impronta unica e personale, esaltato dai fari Matrix LED Vision con tecnologia Matrix Beam.

BMW, uno dei datori di lavori più attrattivi nel 2019

Nello scorso 2019, dalla Germania alla Cina, il BMW Group è stato confermato da diversi studi come uno dei datori di lavoro più attraenti del mondo. BMW è stato il produttore di automobili con il miglior risultato nella classifica “Universum” dei datori di lavoro più gratificanti a livello globale.

Peugeot 508 protagonista dei risultati 2019 del leone

Il Responsabile Comunicazione Peugeot Italia, Giulio Marc D’Alberton, parla di Peugeot 508 che è stata protagonista dei risultati di Peugeot Italia nel 2019.

Peugeot Italia e i risultati del 2019

Il 2019 ha fatto segnare una quota di mercato record per Peugeot in Italia: 5,9%, la migliore degli ultimi 16 anni. Con nuova 208, Peugeot guarda al futuro della transizione energetica offrendo ai clienti una concreta alternativa per la mobilità del futuro, disponibile già oggi anche in versione 100% elettrica.

Peugeot nella Milano Design Week, la 2008 e il campionato rally

Nuovo SUV Peugeot 2008 ridefinisce il concetto di sport utility compatto con la libertà di poter scegliere tra 3 diverse alimentazioni: benzina, diesel ma anche 100% elettrica. Ancora una volta Peugeot è stata tra i protagonisti della Milano Design Week e ha visto il Leone in primo piano con una installazione luminosa e sonora creata dal Peugeot Design Lab. Dopo la conquista del titolo piloti del Campionato italiano rally 2 ruote motrici con Tommaso Ciuffi e Nicolò Gonella alla guida della 208 R2B, Peugeot Italia si è aggiudicata anche il Campionato costruttori della categoria.

Gaetano Thorel, PSA, chiarezza nella lotta all’inquinamento

Gaetano Thorel, Direttore Generale di PSA Italia, parla riguardo il blocco della circolazione a Roma dei veicoli diesel Euro 6, cercando di fare chiarezza nelle misure da adottare nella lotta all’inquinamento.

Presentato a Milano Spoticar di Groupe PSA

Presentato in Via Gattamelata a Milano Spoticar, il cui sito web Spoticar.it diventa il punto di partenza per la ricerca del prossimo veicolo usato. Gaetano Thorel, Direttore Generale di Groupe PSA Italia, parla nel corso dell’inaugurazione esprimendo convinzione nel delineare la crescita di questo progetto anche in ambito italiano.

Sistema di distribuzione ricambi Distrigo di Groupe PSA

Il sistema di distribuzione ricambi Distrigo di Groupe PSA, prosegue la propria strategia di implementazione della rete logistica. L’evento di presentazione, ha permesso a 120 riparatori di valutare dal vivo l’evoluzione del servizio nel Distrigo Hub PSA Retail di Pregnana Milanese dotato di nuovi spazi e moderne strumentazioni.

Francesco Marangio, direttore post-vendita e ricambi di Groupe PSA, ha parlato durante l’evento di inaugurazione, sottolineando il ruolo strategico degli Hub verso le ambizioni di soluzione unica all’approvvigionamento dei professionisti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.