Motor News in TV puntata 4 del 2020

MN 4 2020

Nella quarta puntata di Motor News, servizi riguardo la tecnologia dell’illuminazione Opel, BMW Group, Peugeot, Citroën e Honda.

Ecco i servizi.

I nuovi fari IntelliLux LED matrix di Opel

Nuova Opel Corsa è dotata dei fari anteriori IntelliLux LED matrix che non abbagliano e i fari anteriori con LED che consumano meno energia. Nel servizio, Stefano Virgilio, Responsabile Comunicazione Opel Italia, illustra i particolari di questa evoluzione dei sistemi di illuminazione Opel.

Con Opel nel film “Si vive una volta sola”

I protagonisti del film “Si vive una volta sola” raccontano alcuni particolari della pellicola che vede Opel come uno dei protagonisti.

I personaggi del film “Si vive una volta sola” con la partecipazione di Opel

I personaggi del film “Si vive una volta sola” con la partecipazione di Opel, si raccontano con le loro occupazioni di questa commedia che secondo il regista è un onore all’amicizia.

MINI vince la Dakar

Quinta vittoria di MINI alla Dakar 2020 di Carlos Sainz e Lucas Cruz con la MINI John Cooper Works Buggy, che è salita sul podio anche con il terzo posto di Stephane Peterhansel, vincendo quattro tappa ciascuno nella Dakar 2020 che si è svolta in Arabia Saudita.

Riduzioni di consumi di BMW Group

BMW è fortemente impegnata nella riduzione dei consumi e delle emissioni della propria gamma, non soltanto con l’introduzione di veicoli elettrici ed ibridi, ma anche con l’ulteriore sviluppo dei propulsori convenzionali. Entro primavera 2020 ci saranno 33 nuovi modelli che rispetteranno gli standard di consumo ed emissioni che entreranno in vigore nel 2021.

BMW Motorrad segna un record

Nuovo record di vendite di BMW Motorrad nel 2019, che ha venduto tra motociclette e scooter un +5,8 % rispetto al 2018, totalizzando 175.162 veicoli, record superato per la nona volta consecutiva.

Andamento di mercato di BMW Group nel 2019

Nel 2019 il BMW Group segna un record di vendite per il nono anno consecutivo, con un totale di  2.520.307 veicoli tra BMW, MINI, Rolls Royce e BMW Motorrad.

Paolo Andreucci racconta lo sviluppo di Peugeot 208 Rally 4

Paolo Andreucci, undici volte campione italiano Rally, è stato scelto da Peugeot Sport per sviluppare la Nuova Peugeot 208 Rally 4. La nuova vettura da corsa destinata ai rally capitalizza le caratteristiche innovative della versione di serie da cui deriva ed ha la grande responsabilità di eguagliare, se non superare, gli eccellenti risultati ottenuti dalla passata generazione sui capi di gara di tutto il mondo.

Presentata la BMW x5 Timeless Edition

E’ stata presentata la BMW x5 Timeless Edition versione realizzata in 50 esemplari da BMW Italia in collaborazione con Alcantara.La quarta generazione di questo SAV ha affermato ancora di più la sua forte personalità e ha portato la sua modernità a livelli mai raggiunti; l’ultima generazione ha definito un nuovo linguaggio di design X caratterizzato da robustezza, chiarezza e precisione.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Il nuovo pick-up Peugeot Landtrek

Peugeot Landtrek sbarca nel segmento dei Pick-up da 1 tonnellata di portata, contribuendo all’internazionalizzazione del Marchio del Leone. La progettazione è stata realizzata da Peugeot in stretta collaborazione con numerosi fornitori di riferimento internazionali. Questo ha permesso di progettare un pick-up completamente nuovo in linea con gli standard più avanzati del mercato.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Sicurezza e comfort sul SUV Citroën C5 Aircross

È il SUV più comodo e modulabile del segmento. Citroën C5 Aircross propone un’inedita esperienza a bordo offrendo una modularità di riferimento con 3 sedili posteriori individuali scorrevoli, ripiegabili a scomparsa e inclinabili.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Nuove versioni della gamma Honda Civic Type R

Honda amplia la gamma Civic Type R con due nuove versioni: Limited Edition e Sport Line, entrambe basate sulle prestazioni sportive della Type R GT standard.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.