Motor News in TV puntata 36 del 2020

Motor News in TV puntata 36 del 2020

Nella puntata 36 di Motor News, servizi di DS 7 Crossback, guida autonoma Škoda, BMW Serie 6, centro prova motori Seat e la moto Triumph Tiger 850 Sport.

Di seguito i servizi…

La raffinatezza del design di DS 7 Crossback

Da buona capostipite della seconda generazione di modelli DS la DS 7 Crossback esprime il meglio del savoir-faire parigino con la sua raffinatezza ed eccellenza. DS 7 Crossback rivela sin da subito la sua forte personalità, con il frontale DS Wings, gli spigoli vivi e le linee scolpite che esaltano le fiancate sinuose e le proporzioni generose, ideali per un SUV.

Autonomous driving project by Škoda Auto and University of Ostrava

Two Škoda Superb iVs specially equipped will be used for the first road tests of the “Follow the Vehicle” project by Škoda Auto and the University of Ostrava. The goal of Škoda Auto and VŠB – Faculty of Technology of the University of Ostrava (Czech Rep.) is the development of new assistance systems within the “Follow the Vehicle” project, ie self-driving cars capable of following a human-driven vehicle.

In Italiano – Progetto di guida autonoma da Škoda Auto e dell’Università di Ostrava

Verranno impiegate due Škoda Superb iV appositamente equipaggiate per i primi test su strada del progetto “Follow the Vehicle” da Škoda Auto e dell’Università di Ostrava. L’obiettivo di Škoda Auto e VŠB – Facoltà di Tecnologia dell’Università di Ostrava (Rep. Ceca) è lo sviluppo di nuovi sistemi di assistenza in seno al progetto “Follow the Vehicle”, ovvero di auto a guida autonoma capaci di seguire un veicolo condotto dall’uomo.

BMW Serie 6 Gran Turismo ora è Mild Hybrid a 48 Volt

La BMW Serie 6 Gran Turismo è un modello unico all’interno del segmento executive premium e soddisfa le esigenze di tutti i clienti. Un design rinnovato della carrozzeria e un design degli interni raffinato accentuano ulteriormente il profilo di questo veicolo. Il piacere di guida e l’efficienza sono aumentati grazie a un’ulteriore evoluzione dei motori e dall’introduzione della tecnologia Mild Hybrid a 48 Volt.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Nuovo centro prova motori Seat

Nell’ambito del suo costante impegno per l’innovazione e per il futuro dell’azienda, incentrato sull’elettrificazione, SEAT ha investito oltre 30 milioni di Euro negli ultimi anni per creare il più avanzato centro di test per propulsori di tutto il sud Europa. La struttura è dotata di nove banchi prova multienergetici, che consentono di effettuare diversi tipi di test su motori a combustione interna, elettrici, ibridi e metano, con l’obiettivo di garantire il soddisfacimento dei requisiti di qualità, emissioni e CO2, durata e prestazioni durante l’intero ciclo di vita.

Carattere forte della Triumph Tiger 850 Sport

Sviluppata sulla piattaforma della nuova gamma 900, la nuova Triumph Tiger 850 Sport miscela un carattere fortemente dinamico, prestazioni appaganti e ancora più facili da sfruttare, e una ciclistica orientata alla massima trasversalità su asfalto. La nuova Tiger 850 Sport condivide la piattaforma a 3 cilindri in linea con sequenza di scoppi irregolari T-Plane della gamma Tiger 900, con un set up dedicato al fine di rendere l’erogazione di coppia e potenza ancora più gestibile e lineare.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.