Motor News in TV puntata 24 del 2020

Motor News TV 24 2020

Nella puntata 24 di Motor News parliamo di BMW Serie 4 Coupé, Suzuki Rally Cup, Honda Civic Type R, Honda Adventure Roads e BMW Motorrad Online Edition.

Di seguito i servizi della puntata…

Ecco come nasce la nuova BMW Serie 4 Coupé

Con il suo look indipendente e il suo dinamismo, sin dal momento di lancio sul mercato la BMW Serie 4 si è presentata come una personalità attraente e sicura di sé.

Quasi 400 000 vetture vendute in tutto il mondo (fino alla fine del 2016) documentano l’appeal della BMW Serie 4, la cui storia iniziò nel 2013 con la BMW Serie 4 Coupé. Nell’anno successivo la famiglia è stata completata dalla BMW Serie 4 Cabrio e dalla BMW Serie 4 Gran Coupé.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

BMW Serie 4 Coupé è pronta per il lancio

La nuova BMW Serie 4 Coupé è pronta per il lancio. La nuova generazione della coupé spinge ancora di più sul piacere di guida dinamico e sulla differenziazione rispetto la nuova BMW Serie 3.

Riparte il trofeo Suzuki Rally Cup

Riparte la nuova stagione del motorsport di Suzuki con 13a edizione della Suzuki Rally Cup. il trofeo monomarca che si articolerà su sei gare e rappresenterà un’opportunità unica per i piloti privati e i giovani rallisti emergenti che puntano a divertirsi con un budget accessibile e a vincere un ricco montepremi.

La passione di Suzuki per il motorsport e la sua affezione per la clientela sportiva si dimostrano più forti di qualsiasi avversità. Anche in una stagione agonistica ridotta a causa dell’emergenza Covid-19 e del conseguente lockdown.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Rinnovata la gamma Honda Civic Type R

Honda aumenta il fascino della sua gamma Civic Type R con l’aggiunta di due nuove versioni, la “Limited Edition” e la “Sport Line”. Entrambe offrono uno stile unico e prestazioni esaltanti, in piena continuità con lo spirito racing che contraddistingue da sempre la generazione “R” di Honda.

Honda Adventure Roads in Islanda con la Honda Africa Twin

Seguendo le tracce dei precedenti tour in Norvegia e Sudafrica, Honda Adventure Roads tornerà a giugno 2021 per la sua terza edizione. Obiettivo, affrontare gli straordinari paesaggi vulcanici dell’Islanda in sella alla nuova CRF1100L Africa Twin. Per il 2021, Honda Motor Europe porterà 30 piloti in sella alla nuova CRF1100L Africa Twin, anche in versione Adventure Sports, in un raid di 11 giorni attraverso la terra del “Fuoco e Ghiaccio”.

Servizio con la voce di Aurora Bovone

BMW Motorrad Online Edition

La nuova edizione BMW Motorrad Online Edition prevede per il cliente la possibilità di un processo di acquisto avviato e finalizzato completamente attraverso i canali online. Sia nel caso di finanziamento in offerta che di acquisto cash.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video della puntata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.