Motor News in TV puntata 9 del 2016

Il contenuto della puntata n° 9 dell’anno 2016 di Motor News

 

Le news di Citroën del mese di Marzo

Il Gruppo PSA per il nono anno consecutivo è primo per brevetti depositati in Francia. Così risulta nella classifica 2015 dell’Institut National de la Propriété Industrielle (INPI) con 1012 brevetti pubblicati e conserva la posizione di leader.

“Energia e freschezza”, parole d’ordine per le novità Citroën al Salone di Ginevra. Debutto per SpaceTourer, affiancato dal concept Space Tourer Hyphen, 4×4, dai  toni anticonformisti, nato in collaborazione con il giovane gruppo francese ellettropop HyphenHyphen.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=yUs5GkHbV30

 

Venticinque anni di Renault Clio

Con 13 milioni di unità commercializzate in quattro generazioni, Renault Clio è l’auto dei record: veicolo francese più venduto al mondo in assoluto, primo ad aver ottenuto due volte l’ambìto titolo di Auto dell’Anno in Europa, veicolo più venduto in Francia per 18 dei 25 ultimi anni, leader del segmento in Europa nel 2014 e 2015 (totale autovettura + veicolo commerciale).

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=mYNG5QPTSiY

 

 

La nuova Toyota Tacoma

Il panorama americano delle Pick-Up si arricchisce di un nuovo modello. Si tratta della Toyota Tacoma che nel servizio viene ripresa in uno scenario mozzafiato in mezzo alla neve.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=B82FJsc-xy4

 

 

Le novità DS Automobiles del mese di marzo

Debutto a Ginevra per le nuove DS 3 berlina e Cabrio, per dare vita a una gamma che unisce glamour, raffinatezza di allestimenti e alta tecnologia, massimo della connettività e i sistemi più avanzati di assistenza alla guida e per la sicurezza. Stile e attenzione ai dettagli evidenziati nell’originale campagna pubblicitaria realizzata insieme Iris Apfel, icona mondiale della moda, a sottolineare il fascino di questa compatta chic e trendy.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=PHr42oUaf-I

 

Peugeot 205 Cabrio storica e la 208 regina del Rally di Sanremo

Peugeot 205 Cabriolet compie trent’anni da quel 1986 in cui apparve sul mercato.

Nel rally è stato un weekend pieno di colpi di scena quello del 63° Rally Sanremo, con un’unica evidente certezza: la Peugeot 208 è stata l’assoluta dominatrice. Sia nella classifica assoluta sia nella serie junior, tutti i gradini del podio sono stati occupati da vetture del Leone.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=aVsiKzZ-z6s

 

no images were found

.
Modifica galleria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.