Motor News in TV puntata 6 del 2016

Il contenuto della puntata n° 6 dell’anno 2016 di Motor News

 

20quattro ore delle Alpi  di Audi

Esattamente 24 ore e 1.334,9 km dopo la partenza dal Sestriere, si è conclusa la prima edizione della 20quattro ore delle Alpi, la gara endurance ideata da Audi Italia.

Le quattro Audi A4 Avant 3.0 TDI 272 CV tiptronic quattro, partite dalle Alpi occidentali, hanno dato prova di grande affidabilità giungendo al traguardo di Cortina d’Ampezzo sempre a motore acceso senza alcun inconveniente meccanico, nonostante le proibitive condizioni meteo che hanno accompagnato soprattutto le tappe notturne del percorso.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=wCD8dcRY7rw

 

La nuova Volkswagen Up!

La city car Volkswagen Up! si fa più colorata e grintosa e nel prossimo autunno una up! evoluta farà il suo debutto anche in Italia.

Le novità riguardano design, colori della carrozzeria, cerchi, possibilità di personalizzazione, allestimenti, interni, infotainment e motorizzazioni, oltre a un’unità top di gamma in grado di sviluppare un livello maggiore di potenza e coppia massima.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=P6S9TLIMSUg

 

La tecnologia della Jaguar F- Pace

La trazione integrale (AWD) con torque on-demand della nuova F-PACE è il sistema Jaguar più sofisticato di sempre e ha la più elevata capacità di coppia. Adotta l’avanzato sistema di controllo sviluppato in-house per la F-TYPE AWD, l’Intelligent Driveline Dynamics (IDD).

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=07dNl_YsWC8

 

Sarà una rivoluzione la Shell Concept Car?

La Shell Concept Car è un ripensamento totale della citycar Gordon Murray T.25 prodotta nel 2010 per la quale la Shell ha prodotto un olio prototipo per migliorare l’efficienza energetica del veicolo.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=lP7Ay7SjMBo

 

Peugeot vince il Rally de Il Ciocco 2016

Paolo Andreucci – Anna Andreussi su Peugeot 208 T16 dominano sia Gara 1 che Gara 2 e conquistano bottino pieno di punti al Rally de Il Ciocco, primo appuntamento del Tricolore 2016.

Sempre in testa in entrambe le giornate, vincono 11 delle 17 prove cronometrate.

Fine della puntata n° 6 dell’anno 2016 di Motor News

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=GUOXgOgM6lI

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.