Motor News in TV puntata 6 del 2013

Il contenuto della puntata n° 6 dell’anno 2013 del format televisivo Motor News, registrato nel Salone Internazionale di Ginevra

Lamborghini Veneno a Ginevra

Inizio della sesta puntata dell’anno 2013 di Motor News con il primo servizio, dedicato all’esclusiva Lamborghini Veneno presentata a Ginevra dalla casa di Sant’Agata Bolognese.

Costruita in soli tre esemplari, già venduti, il costo dell’auto è di 3 milioni di Euro tasse escluse e nel servizio, Marco Cereda spiega tutte le particolarità tecniche di questo nuovo prodotto Lamborghini.

httpv://www.youtube.com/watch?v=2o7_EF75qHg

Alfa Romeo 4C

Debutta all’83esimo Salone Internazionale di Ginevra la versione definitiva di Alfa Romeo 4C, coupé a “2 posti secchi”, con trazione posteriore e motore in posizione centrale, che rappresenta l’essenza della sportività insita nel ‘DNA Alfa Romeo’: prestazioni, stile italiano ed eccellenza tecnica finalizzata al massimo del piacere di guida in piena sicurezza.

Progettata dagli ingegneri dell’Alfa Romeo e prodotta nello stabilimento Maserati di Modena, la nuova ‘supercar compatta’ sarà commercializzata nel corso del 2013 e segnerà il ritorno del marchio italiano negli Stati Uniti, marcando l’inizio del piano di crescita globale di Alfa Romeo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=-tpRYmIz6dk

Le news Volkswagen a Ginevra

Volkswagen ha presentato diverse novità nel Salone di Ginevra, dalle nuove versioni della Golf alla XL1, l’auto ibrida che consuma meno di 1 litro di carburante per ogni 100 km di percorrenza.

Il servizio con tutti i particolari con la voce di Marco Cereda

httpv://www.youtube.com/watch?v=tDBehRaODgQ

Gamma Volvo 60 e la sicurezza

Importanti modifiche accentuano il dinamismo delle linee e il fascino della gamma Volvo 60.

Nuovo design focalizzato sulla qualità e la cura dei dettagli. Consumi ridotti a livelli da primato nel segmento pari a 4,0 l/100km ed emissioni di CO2 di soli 106g/km nella Volvo S60.

Nuovi e più comodi sedili sportivi. Sistema Sensus Connected Touch con possibilità uniche di accesso on-line. Sistema di abbaglianti permanenti con tecnologia rivoluzionaria.

Servizio con la voce di Marco Cereda

Fine della puntata n° 6 dell’anno 2013 di Motor News

httpv://www.youtube.com/watch?v=vdlTnm6NE1Y

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.