Motor News in TV puntata 4 del 2013

Il contenuto della quarta puntata dell’anno 2013 del nostro format televisivo Motor News.

Volkswagen WRC e Golf 4Motion

Inizio della quarta puntata del 2013 di Motor News con il secondo posto ottenuto al Rally di Montecarlo dal team ufficiale Volkswagen e servizio riguardo la Golf 4Motion con la voce di Marco Cereda

BMW Progetto Sciabile

Nell’impegno sociale, BMW arriva al traguardo dei 10 anni dell’esistenza del Progetto Sciable, una serie di iniziative atte a permettere a persone disabili di praticare lo sport ed in modo particolare lo sci.

Nel servizio, Roberto Olivi, Corporate Communication Manager di BMW Italia illustra questo progetto ed il traguardo dei dieci anni di vita del progetto.

BMW Progetto Sciabile Alex Zanardi

Alex Zanardi, testimonial del progetto Sciabile di BMW parla di vita, della soddisfazione dei ragazzi che “intimoriti dalla neve e dalla difficoltà delle piste, ritornano a casa dopo questo corso con un’assoluta padronanza della tecnica e sopratutto con un sorriso sulle labbra”.

Honda Urban SUV

Honda ha presentato in una salone americano un SUV urbano e Marco Cereda illustra nel servizio tutti i particolari di questo nuovo prodotto della casa giapponese.

Impressioni di guida Kia Soul

Insieme alla nostra collaboratrice Lilia Marcucci abbiamo guidato la Kia Soul equipaggiata con il motore 1.6 benzina e queste sono le nostre impressioni di guida con le immagini girate a Cernusco Lombardone, in Provincia di Lecco.

Fine della puntata n° 4 dell’anno 2013 di Motor News.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.