Motor News in TV puntata 38 del 2015

Il contenuto della puntata n° 38, ultima dell’anno 2015, di Motor News

 

Il Gruppo Volkswagen presenta soluzioni alle autorità

Il chiarimento e la soluzione della tematica Diesel progrediscono. Il Gruppo Volkswagen ha presentato all’Autorità Federale per i Trasporti tedesca (KBA) le soluzioni tecniche specifiche per i motori EA 189 interessati, con cilindrata pari a 1.6 e 2.0 litri. Ciò significa che gli aspetti correttivi sono stati definiti per la maggior parte dei veicoli interessati.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=X5y-GUroQlA

 

Icone Ferrari in mostra a Singapore

Il Cavallino Rampante ha deciso di fare ammirare a Singapore quattro meraviglie, esemplari unici da far girare la testa non solo agli amanti del mondo dell’auto ma anche agli esperti di design. Dal 30 novembre al 3 dicembre, il Design Center Nazionale di Singapore ospita la prima esposizione di Icone della Ferrari dedicata esclusivamente ai modelli che rappresentano un viaggio speciale nel fantastico pianeta del Ferrari Design: la Ferrari F40, 599 GTO, LaFerrari e il 50 ° anniversario Tailor Made F12berlinetta, unico esemplare a Singapore.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=XcpeuCUu2sU

 

Il restauro di una Ferrari è sempre notizia

Quattordici mesi di intenso lavoro, tanto è stato necessario per completare il restauro completo, dal motore alla carrozzeria, dalle sospensioni a tutta l’impiantistica, di una 250 GT SWB Berlinetta Competizione. Arrivata a Maranello nel marzo del 2014, i lavori sono iniziati nell’estate di quello stesso anno per terminare a fine ottobre, quando la vettura è tornata nelle mani del suo proprietario.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=lbDqqw7RNmA

 

Numerose innovazioni nella nuova Mercedes Classe E

Grazie alle numerose innovazioni, la nuova Mercedes-Benz Classe E compie un grande salto nel futuro dell’automobile. Il Marchio della Stella apre a nuovi orizzonti, in particolare per quanto riguarda la configurazione degli interni.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=THU4jMgiPLY

 

Peugeot 208 T16 vince il Monza Rally Show 2015

La 208 T16 e la coppia Paolo Andreucci – Anna Andreussi vincono il MonzaRallyShow 2015 celebrando nel migliore dei modi lo scudetto recentemente conquistato. Nell’ultima uscita stagionale a bordo della 208 T16 con livrea Tricolore conquistano, infatti, la categoria R5.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=SkgaU9zjZaI

 

Il team Peugeot Total con il Dream Team alla Dakar

Il Team Peugeot Total svela la livrea con la quale il suo «Dream Team» – composto da Sébastien Loeb, Stéphane Peterhansel, Cyril Despres e Carlos Sainz – parteciperà alla prossima Dakar, che nelle prime settimane di gennaio lo porterà ad affrontare le insidie di una gara che si snoderà attraverso l’Argentina e la Bolivia.

Fine della puntata n° 38 del 2015 e fine delle puntate dell’anno. Appuntamento al mese di Febbraio 2016 con il nuovo anno di Motor News.

Auguri a tutti di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Zz8dTvU_cKE

 

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.