Motor News in TV puntata 37 del 2013

Il contenuto della puntata n° 37 dell’anno 2013 del format televisivo Motor News

News BMW del mese di Novembre 2013

La crescita del gruppo BMW sui mercati internazionali non si arresta neppure in quest’ultimo periodo del 2013.

A novembre, le vendite hanno registrato un incremento del 2,7%, rispetto allo scorso anno, fissando un nuovo record mensile con 175.000 unità, mentre a partire da gennaio è stata superata quota 1.770.000 unità, pari ad un più 6,8% nei confronti del 2012 e la conferma della supremazia nel settore delle auto premium a livello mondiale.

In Europa, dove permane una situazione di incertezza soprattutto in alcuni Paesi, BMW ha comunque mantenuto saldamente le posizioni, ma ha ottenuto, invece, risultati di grande rilievo negli altri continenti, dove le vetture del gruppo, nessuna esclusa, hanno conquistato posizioni via via sempre più significative.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Ma8hLkwe_kk

Mercedes GLA 45 Concept AMG a Los Angeles

Mercedes-AMG ha presentato all’International Auto Show di Los Angeles un’anteprima del futuro SUV compatto ad alte prestazioni.

La Concept GLA 45 AMG affascina per il design incisivo e vigoroso ed è equipaggiata con il quattro cilindri di serie più potente al mondo: il 2 litri turbo AMG che, con una potenza di 360 cavalli e una coppia di 450 Nm, assicura prestazioni da primato e consumi contenuti.

httpv://www.youtube.com/watch?v=G4-i5cZEnI8

Concept Car Suzuki al Tokyo Motor Show

Suzuki Motor Corporation ha esposto in anteprima diversi concept al 43° Motor Show di Tokyo 2013 (organizzato dalla Japan Automobile Manufacturers Association), che ha aperto al pubblico al Big Sight di Tokyo tra il 23 novembre e il 1 Dicembre 2013.

Il tema dello stand Suzuki in fiera di quest’anno è: ” Creiamo un Brand New Story”. Suzuki riconosce che la vita quotidiana di ogni cliente è una storia e con l’aggiunta di qualcosa a ciascuno di questi racconti, la voglia di creare differenti nuove idee insieme ai nostri clienti è il in tema del salone.

Sulla base dello slogan Suzuki di “Piccole auto per un grande futuro” (“Small Cars for a Big Future”) , le concept car esposte dovrebbero essere disponibili in futuro.

httpv://www.youtube.com/watch?v=rEOXPKCtwX0

Prova Audi A4 Avant Quattro

Audi Italia ci ha offerto la possibilità di guidare il modello A4 Avant Quattro ed insieme alla nostra collaboratrice Lilia Marcucci abbiamo guidato per due settimane questa stupenda StationWagon della casa dei quattro anelli, rimanendo entrambi molto soddisfatti e positivamente colpiti dal consumo ridotto, dall’estrema silenziosità e confort di marcia e dei sistemi elettronici che garantiscono una sicurezza di alto livello.

L’Audi A4 Avant 2.0 TDI S tronic Quattro che abbiamo avuto nelle nostre mani era dotata del motore due litri turbodiesel in grado di erogare 177 cavalli di potenza.

Il cambio automatico a doppia frizione S tronic da 7 rapporti ci ha dimostrato le due facce della stessa medaglia … perché sa innestare le marce in modo dolce e morbido quando si circola a bassa velocità ma diventa cattivo quando si preme a fondo l’acceleratore.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 37 dell’anno 2013 di Motor News

httpv://www.youtube.com/watch?v=kue8XA04WGs

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.