Motor News in TV puntata 36 del 2012

Il contenuto della puntata n° 36 dell’anno 2012 del nostro format televisivo Motor News

VW Polo WRC e sicurezza BMW Universita Luiss Guido Carli

Inizio della puntata n° 36 dell’anno 2012 con la news della presentazione della nuova Volkswagen Polo WRC che correrà nel campionato World Rally Championship nel 2013 a partire dal Rally di Montecarlo di Gennaio.

Servizio dell’accordo che BMW Group ha siglato con l’Università LUISS Guido Carli di Roma per quanto riguarda la sicurezza, con la parola di Pierluigi Celli, Direttore Generale Università LUISS e Massimiliano De Silvestri, Amm. Delegato BMW Roma.

httpv://www.youtube.com/watch?v=6NWZJK-FKG8

Alex Zanardi, BMW Università LUISS

Testimonial d’eccezione di questo accordo tra BMW Group e l’Università LUISS Guido Carli è stato Alex Zanardi, che in questo servizio dice cose molto interessanti ai giovani per quanto riguarda la sicurezza in auto.

httpv://www.youtube.com/watch?v=f5DuQ6acc6c

Fiat Panda BigFoot

Fiat ha sviluppato una versione speciale della Panda, bigfoot… un prodotto del tutto particolare che potete vedere in questo servizio, con la voce di Marco Cereda

httpv://www.youtube.com/watch?v=3oZkeMH2xb0

Prova Kia Cee’d

Insieme alla nostra collaboratrice Lilia Marcucci abbiamo provato la Kia Cee’d, ora nella versione equipaggiata con il motore 1.4. Nel servizio, con le immagini fatte a Galbiate, in Provincia di Lecco, vi raccontiamo le nostre impressioni di guida della due volumi coreana del cuore europeo.

Fine della puntata n° 36 dell’anno 2012 di Motor News

httpv://www.youtube.com/watch?v=gky5N_2TZXQ

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.