Motor News in TV, puntata 33 del 2021

Motor News in TV, puntata 33 del 2021

Nella puntata 33 di Motor News servizi di Brabus 900 Rocket Edition, Jaguar XF, Citroën C5 X, Alpine A480, Seat, Renault 4L e Triumph Bonneville Gold Line Edition 2022 .

Di seguito tutti i servizi…  

Brabus da far paura

Il Monaco Yacht Show ha ospitato il SUV stradale più veloce del mondo, il Brabus 900 Rocket Edition, in grado di raggiungere una velocità massima di 330 km/h. La nuova supercar è costruita in un’edizione limitata di 25 veicoli basati sulla Mercedes-AMG GLE 63 S 4MATIC+ Coupé.

La potenza arriva dal motore Brabus Rocket 900 V8 biturbo di cilindrata maggiorata a 4,5 litri, dotato da un efficiente sistema di induzione forzata ad alte prestazioni che permette al motore di produrre una potenza massima di 900 cavalli e una coppia massima di 1.250 Nm limitata nella vettura a 1.050 Nm.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Inseguimento alla Jaguar XF nelle vie di Londra

Per celebrare l’attesissima anteprima del film No Time To Die, la Jaguar XF è stata coinvolta in un emozionante inseguimento tra le vie di Londra. Seduto nel posto di guida c’era Mitch Evans, pilota del team di Formula E Jaguar Racing, che voleva essere a tutti i costi tra i primissimi spettatori ad assistere alla proiezione del film. Mitch, al volante di una XF R-Dynamic HSE Santorini Black, non sa di essere inseguito dalla free runner e atleta di Parkour Lynn Jung. Il motivo di tutto ciò è perché Mitch ha inconsapevolmente fatto cadere i suoi biglietti per la proiezione e Lynn è determinata a far sì che la sua attesa per vedere No Time To Die termini il prima possibile.

Conversation to tell the Citroën C5 X

A worthy successor to the Citroën grand tourers, C5 X channels all the brand’s expertise to offer the driver and passengers a completely stress-free journey. The ultra-comfort suspension and comfortable seats provide the pleasure of flexible and light driving that is so important to Citroën, while guaranteeing good road-holding. Inside the passenger compartment, there is a warm, elegant, spacious and comfortable atmosphere that immediately creates a sense of well-being and invites you to travel.

In the video speaks Jean-Arthur Madelaine, Head of Citroën Interior Style and Damien Perrot, Head of Accor Design and Innovation, in French language with undertitles in English.

In italiano – Conversazione per raccontare la Citroën C5 X

Degno successore delle Gran Turismo Citroën, C5 X racchiude tutta l’esperienza del marchio per offrire al guidatore e ai passeggeri un viaggio completamente privo di stress. Le sospensioni ultra-comfort e i sedili confortevoli offrono il piacere di una guida flessibile e leggera, tanto importante per Citroën, garantendo al tempo stesso una buona tenuta di strada. All’interno dell’abitacolo si respira un’atmosfera calda, elegante, spaziosa e confortevole che crea subito un senso di benessere e invita a viaggiare.

Nel video parla Jean-Arthur Madelaine, Head of Citroën Interior Style e Damien Perrot, Head of Accor Design and Innovation, in lingua francese con sottotitoli in inglese.

The Alpine A480 at the FIA World Endurance Championship

When the Alpine A480 is on the track contesting a round of the FIA World Endurance Championship, it is out of the engineers’ sight, especially at Le Mans where the circuit exceeds 13 kilometres in length. Yet nothing of the car’s performance escapes them thanks to the 2,000 or so items of telemetry data that are transmitted to the pits in real time! Thomas Tribotté, Alpine Elf Matmut Endurance Team Race Engineer, explains how managing this data can lead to a successful race and even victory.

In italiano – L’Alpine A480 al FIA World Endurance Championship

Quando l’Alpine A480 è in pista per disputare un round del FIA World Endurance Championship, è fuori dalla vista degli ingegneri, soprattutto a Le Mans dove il circuito supera i 13 chilometri di lunghezza. Eppure nulla delle prestazioni della vettura sfugge loro grazie ai circa 2.000 dati di telemetria che vengono trasmessi ai box in tempo reale! Thomas Tribotté, Alpine Elf Matmut Endurance Team Race Engineer, spiega come la gestione di questi dati può portare a una gara di successo e persino alla vittoria.

Video in lingua francese con sottotitoli in inglese

Consigli Seat di come affrontare le curve

Le strade piene di curve sono croce e delizia per gli automobilisti. Consentono infatti di testare le proprie abilità e per molti sono sinonimo di puro piacere di guida, ma possono essere in egual misura sfidanti per l’inerzia causata dai trasferimento di peso della vettura. Seguendo alcuni semplici consigli, è possibile affrontarle in tutta tranquillità.

Why the Renault 4L is so important for the French automaker?

Hughes Portron, Director of Renault Classic, speaks about the Renault 4L and why this car it’s so importante for the history of Renault with the new lineas that inspired other cars of the French automaker.

Video in French language with subtitles in English.

In italiano – Perché la Renault 4L è così importante per la casa automobilistica francese?

Hughes Portron, Direttore di Renault Classic, parla della Renault 4L e del motivo per cui questa vettura è così importante per la storia della Renault con le nuove linee che hanno ispirato altre vetture della casa automobilistica francese.

Video in lingua francese con sottotitoli in inglese.

L’elegante filetto della Triumph Bonneville Gold Line Edition 2022

Rifinite con l’elegante filetto dorato a contrasto realizzato a mano dagli esperti artigiani del Triumph Paint Shop, e pensate per venire incontro alla domanda di nuove livree ispirate al mondo custom, la nuova gamma Gold Line Edition 2022 include 8 spettacolari versioni speciali delle affascinanti Triumph Bonneville.

Disponibili per un solo anno, le Gold Line Edition arricchiscono con un tocco di stile in più la più recente generazione delle iconiche Modern Classics Triumph.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.