Motor News in TV puntata 33 del 2014

Il contenuto della puntata n° 33 dell’anno 2014 di Motor News

 

Jeep Wrangler con il programma Autonomy per i disabili

Jeep Wrangler accompagna nove ragazzi diversamente abili in un’avventura a stretto contatto con la natura, in uno degli scenari più suggestivi al mondo.

Dopo il successo registrato nelle due precedenti edizioni, quest’anno Sestriere ha recentemente ospitato la terza edizione di “Montagne Olimpiche e Paralimpiche Off Road”. Si tratta di un’iniziativa che consente ad alcuni giovani diversamente abili di vivere un’avventura a stretto contatto con la natura nei luoghi dove si svolsero i Campionati del Mondo di Sci nel 1997 e alcune gare delle Olimpiadi Invernali nonché delle Paralimpiadi del 2006.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=_HGPOR5xCVI

 

 

Skoda Fabia

Moderna, dinamica ed emozionante, la nuova Škoda Fabia di terza generazione si presenta in una veste completamente nuova, arricchita da innovativi sistemi di sicurezza, comfort e infotainment, solitamente disponibili per le vetture di classe superiore.

La nuova Fabia è l’auto perfetta per la città: meno di 4 metri di lunghezza la rendono compatta; lo spazio interno accresciuto ed il bagagliaio con capacità di 330 litri (al vertice della categoria) ne esaltano la comodità interna.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=2ZxeE61pTLA

 

Fiat Panda 4×4 in Islanda

La Fiat Panda 4×4 ha affrontato una sfida importante nel paradiso dei viaggi avventurosi e dove il contatto con la natura assume le sue espressioni più temibili quali le eruzioni di vulcani, la convivenza con ghiacciai perenni, l’attraversamento di paesaggi lunari desolati e l’incontro con geyser e cascate.

Il viaggio in Islanda può essere affrontato solo da spiriti indomiti, e da veicoli forti, come ha dimostrato la Fiat Panda 4×4, che si è trovata a suo agio come altri fuoristrada più blasonati

Immagini gentilezza News2Do via Lulop

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=qgXePc1LDbk

 

Peugeot Rallycross e prova su strada Peugeot 308

Grazie al secondo posto ottenuto dallo svedese Timmy Hansen nell’undicesima manche del Campionato del Mondo FIA di Rallycross in Turchia, il Team Peugeot-Hansen – dopo lo splendido successo sul tracciato bresciano di Franciacorta, a fine settembre – sale sul podio per la quinta volta in questa stagione.

Servizio della prova su strada della Peugeot 308.

Fine della puntata n° 33 dell’anno 2014 di Motor News

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=scgQ55uNkek

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.