Motor News in TV puntata 33 del 2013

Il contentuo della puntata n° 33 di Motor News, dedicata in modo speciale all’EICMA, il Salone della Motocicletta di Milano.

Inaugurazione ufficiale EICMA Milano

Nell’inaugurazione ufficiale dell’EICMA di Milano sono stati presenti importanti personalità politiche italiane, quali il Vice Presidente del Consiglio Angelino Alfano ed il Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni.

Queste importanti cariche istituzionali testimoniano l’importanza economica dell’EICMA di Milano, non soltanto nel settore delle moto, ma dell’economia in generale.

Le immagini sono di EICMA ON AIR distribuite da Lulup.

httpv://www.youtube.com/watch?v=yopg8klt3lc

Piaggio e l’intramontabile Vespa

Piaggio ha presentato l’ennesima versione dell’intramontabile Vespa. Parla di questo fenomeno Marco Lambri, Responsabile Stile Gruppo Piaggio e per quanto riguarda il design e la situazione generale del mercato, parla Miguel Angel Galluzzi, Chief Designer Piaggio.

httpv://www.youtube.com/watch?v=oORIodWdODI

Area Custom dell’EICMA

Nel salone di Milano è stato allestito un settore particolare per il mondo del Custom dove si sono viste diverse lavorazioni artigianali.

httpv://www.youtube.com/watch?v=mD8jAGCHjmw

Yamaha all’EICMA di Milano con Valentino Rossi e Jorge Lorenzo

Yamaha ha presentato diverse news all’EICMA di Milano e nella presentazione ci sono stati i due piloti del team nella Moto GP, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi.

Paolo Pavesio, Marketing Manager di Yamaha Italia parla dei nuovi modelli MT07, MT09 ed SR400.

Link:
httpv://www.youtube.com/watch?v=idVpB69Qy5g

Ducati 1199 Superleggera

Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Motor Holding Italia, presenta la nuova Ducati 1199 Superleggera oltre a parlare dei diversi prodotti presenti al Salone di Milano.

httpv://www.youtube.com/watch?v=alu7DHwxO0Y

Le prove nell’area esterna dell’EICMA

Gli appassionati di moto potevano anche provare KTM, Honda, Yamaha e Suzuki in un’apposita area esterna allestita in fiera a Milano.

httpv://www.youtube.com/watch?v=F4Ube_BJDo4

Spettacoli e sport su due ruote all’EICMA

Il motocross è uno sport di passione e di sacrificio. In fiera a Milano si è svolto un vero e proprio spettacolo con la finale del Campionato Europeo di Supercross, seguito da molti appassionati, come si vede in queste immagini.

Fine della puntata n° 33 di Motor News

httpv://www.youtube.com/watch?v=_8JPe0DRS9c

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.