Motor News in TV puntata 31 del 2015

Il contenuto della puntata n° 31 dell’anno 2015 di Motor News

 

Quarantesimo anniversario di Seat a Martorell

Quest’anno, il Centro Tecnico SEAT (CTS) celebra il suo 40° anniversario. La sua nascita ha rappresentato una pietra miliare nella storia della Società e dell’industria automobilistica spagnola. Fin dall’inizio, il CTS ha plasmato il DNA SEAT affermandosi come cuore pulsante del Marchio di Martorell, attualmente primo investitore in Ricerca e Sviluppo in Spagna, con un investimento di 1,4 miliardi di Euro negli ultimi cinque anni.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=0hNTZFXbfvU

 

Citroën C4 Cactus alle Cinque Terre

Dall’alto la Citroën C4 Cactus sembra una goccia d’acqua sfuggita dal mare per scivolare lungo i tornanti della costiera delle Cinque Terre. Citroën C4 Cactus si confonde con i riflessi verdi e blu del mare e gli scintillii del sole che gioca con il suo tetto panoramico ne fanno un gioiello alla ricerca del suo scrigno tra gli anfratti che frastagliano il profilo della costa.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=HBc3saTg0lc

 

News di Settembre del BMW Group

Le news di prodotto e di corporate del BMW e di tutti I suoi marchi, BMW, MINI, Rolls Royce e BMW Motorrad, nel mese di Settembre 2015.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=KIKbwqwJPB0

 

Doppietta Porsche nel WEC al Fuji

La Porsche ha ottenuto un’altra doppietta alla 6 Ore di Fuji, gara iniziata su pista bagnata e con partenza dietro alla safety car.

Le 919 hanno dominato la gara e la n.18 di Jani-Dumas-Lieb avrebbe potuto puntare al successo ma per ordini di scuderia, ha “ceduto” il successo alla n.17 di Bernhard-Hartley-Webber, in lotta per il titolo piloti. Un ordine di arrivo basato sulle…coppie: due Porsche, due Audi e due Toyota.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=fxb2adYJg04

 

Prova Infiniti QX70

Il SUV Infiniti QX70 che insieme alla nostra collaboratrice Lilia Marcucci abbiamo guidato è voluminoso, possiede linee sinuose e sportive che non lasciano indifferenti ed è ottimo per coloro che vogliono farsi notare. Anche alla guida della macchina.

La presenza imponente del muso e del cofano le conferiscono un fascino particolare, ma come controindicazioni abbiamo osservato sguardi tra l’invidia e la condanna verso di noi, che a volte ci hanno fatto stare molto attenti al luogo del parcheggio per evitare spiacevoli sorprese.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 31 del 2015 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=QhnvZIKQsTM

 

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.