Motor News in TV puntata 31 del 2014

Il contenuto della puntata n° 31 dell’anno 2014 del format televisivo Motor News

 

Le news BMW di Settembre 2014

Crescita costante del gruppo BMW anche a settembre, con quasi 200.000 unità vendute e un aumento del 5,3% rispetto allo stesso mese del 2013. Sono così oltre un milione e mezzo le BMW, MINI e Rolls Royce commercializzate dall’inizio del 2014: un altro record storico che testimonia il successo su tutti i mercati a livello internazionale, Europa compresa, con un 3,4% in più nei confronti dell’anno precedente.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=SSwclN_f_vU

 

La sintesi del Salone di Parigi 2014

Il Salone di Parigi ha appena chiuso i battenti dopo aver accolto 1.253.513 visitatori.

Resta lo spettacolo più visitato al mondo.

Con oltre 100 anteprime, stand di altissima qualità e l’eccezionale mostra storica co-prodotta con INA «Automobili e Moda» che hanno attirato più del 75% dei visitatori e molti altri eventi innovativi, il  Salone di Parigi 2014 è un prolifico sogno di tutti i creatori.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=txMOQFM3yFE

 

Mercedes Benz Classe C Station Wagon

La famiglia della Classe C Mercedes-Benz si arricchisce del nuovo modello station-wagon.

La nuova Classe C station-wagon abbina un design deciso e dinamico ed equipaggiamenti importanti a un’eccellente versatilità e praticità. Con la sua poliedricità è in grado di soddisfare le esigenze più disparate. Spaziosa, elegante e sportiva, è perfetta per accompagnare le persone più attive e moderne a fare shopping, sport o in vacanza, e sotto ogni aspetto è ideale per le famiglie.

Servizio con la voce di Marco Cereda

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=-CmXLVDBzbg

 

Nissan è la FIA per la sicurezza stradale

Nel quadro dell’accordo pluriennale, Nissan sarà Official Supporter dell’innovativa campagna di sensibilizzazione lanciata nel 2011 dalla FIA a sostegno del “Decennio ONU per la sicurezza stradale”.

La nuova partnership vedrà la Casa costruttrice supportare e promuovere diverse iniziative internazionali, in particolare le “Regole d’oro della sicurezza stradale” previste dalla campagna “Action for Road Safety”, con l’obiettivo di contrastare una piaga globale che ogni anno fa registrare 1,3 milioni di morti e 50 milioni di feriti.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=vJ4tV6kYtBo

 

Fiat 500x in anteprima a Parigi

Ci ha affascinati a Parigi con un reveal d’autore al recente Salone dell’Automobile e  ha raccolto migliaia di consensi positivi sulla rete in tutto il mondo. Cresce la voglia di averla ma l’attesa durerà solo qualche mese: la nuova Fiat 500X sarà infatti  nelle concessionarie nei primi mesi del 2015 e come per tutti gli oggetti “cult”, sarà difficile soddisfare fin dall’inizio le richieste di tutti.

Fiat ha quindi creato un’edizione esclusiva, limitata e top di gamma del modello – la Fiat 500X “Opening Edition” – per offrire ai primi 2.000 clienti il privilegio di guidare il nuovo crossover della famiglia 500. Due versioni di esterni, come le anime della nuova 500X: una più “cittadina” in grigio arte, l’altra ideale per il tempo libero in rosso tristrato.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Fine della puntata n° 31 dell’anno 2014 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Isrda-k2w-s

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.