Motor News in TV puntata 28 del 2014

Il contenuto della puntata n° 28 del format televisivo Motor News

 

Luca di Montezemolo e Sergio Marchionne, conferenza stampa Ferrari

E’ stata una giornata che nessuno potrà dimenticare facilmente. Non la dimenticheranno i tifosi del Cavallino Rampante. Non la dimenticheranno le donne e gli uomini che lavorano alla Ferrari. E non la dimenticherà Luca di Montezemolo, che dopo 23 anni ha comunicato la sua decisione di lasciare la presidenza della società.

Una giornata iniziata molto presto. Già prima che le agenzie, intorno alle 8.50, battessero la notizia delle sue dimissioni, Montezemolo aveva incontrato i direttori dell’azienda, per comunicare la sua scelta. E lo ha fatto assieme a Sergio Marchionne, l’amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, che gli succederà dopo il 13 ottobre, quello che l’avvocato ha definito “il mio ultimo giorno di scuola”.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=mQob9wlwUDA

 

Peugeot sviluppa la 2008 DKR per la Dakar

È iniziato il conto alla rovescia in vista della prossima Dakar. Il team  Peugeot-Total prosegue a ritmo intenso lo sviluppo dell’aggressiva PEUGEOT 2008 DKR con i suoi tre piloti di punta, tra cui Cyril Despres che scopre nuove sensazioni sulle quattro ruote.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=ULEskMsCKeA

 

Peugeot Campione italiano Rally per l’ottava volta !!!

Una gara ricca di colpi di scena è stata questo Rally Adriatico 2014 che si conclude assegnando con una gara d’anticipo il primo Titolo in palio della stagione: Peugeot vince il Campionato Italiano Costruttori per l’ottava volta!

Grande soddisfazione per Peugeot Italia, il team Racing Lions, Pirelli e tutti gli Sponsor. Era un anno delicato per via dell’esordio della nuova 208 T16 ma grazie alle sue 3 vittorie e 3 terzi posti, oltre che ai punti realizzati dal Peugeot Rally Junior Team e dai Piloti Privati a bordo delle Peugeot, il Marchio del Leone può festeggiare il suo ottavo titolo costruttori.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=L0PuERosti8

 

Nuova Nissan Pulsar

Negli ultimi anni Nissan, come nessuno, ha avuto il coraggio e la capacità tecnologica per trasformare il panorama dell’automobile; come dimostra l’apprezzata e innovativa gamma di crossover che ha visto la luce in questo decennio e che ha rivoluzionato il mercato dell’auto e la sua segmentazione.

Oggi, con lo stesso approccio progettuale e con lo stesso pensiero innovativo, Nissan ancora una volta amplia la sua offerta con l’introduzione di un’inedita ed esaltante novità nel settore delle auto a due volumi di segmento C: la Pulsar.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=BOq4m0lPZrM

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.