Motor News in TV, puntata 25 del 2020

Motor News in TV, puntata 25 del 2020

Nella puntata 25 di Motor News, Peugeot 308, MINI John Cooper  Works Countryman, Citroën Méhari, Gordon Murray T.50 e BMW Motorrad.

Nuova gamma di Peugeot 308

Peugeot 308 si evolve con nuovi equipaggiamenti tecnologici e nuovi livelli di allestimento. La nuova gamma di Peugeot 308 adotta oggi di serie su tutti gli allestimenti un nuovo quadro strumenti 100% digitale all’interno del rivoluzionario concetto del Peugeot i-Cockpit®: una strumentazione digitale da 10 pollici, personalizzabile in sei diverse configurazioni, affiancata da un touchscreen capacitivo al centro della plancia ora con finitura glossy e ispirata ai più moderni smartphone.

Performance e abitabilità nella nuova MINI John Cooper  Works Countryman

Sulla nuova MINI John Cooper  Works Countryman, l’eccezionale potenza del motore turbocompresso a quattro cilindri da 306 cavalli, messa a terra tramite una trasmissione Steptronic Sport a otto rapporti e la trazione integrale ALL4 di serie incontra la versatilità, eccellendo in entrambi le doti. Performance e abitabilità permettono di sperimentare le emozioni di correre nella guida di tutti i giorni.

Citroën Méhari, icona del divertimento

La genialità di Citroën ha “sfornato” una vettura diventata un’icona mondiale del divertimento e la spensieratezza quale la Méhari; una cabriolet innovativa e originale di Citroën che aveva una carrozzeria interamente realizzata in plastica e fu un’auto destinata agli utilizzi più svariati: dal divertimento, al trasporto di attrezzi, capace di essere una cabriolet, un pick-up, fino a berlina a 4 posti.

La supercar T.50 di Gordon Murray Automotive

Gordon Murray Automotive ha svelato per la prima volta la sua supercar T.50, mostrando il design esterno e interno finito e confermando le sue rivoluzionarie specifiche tecniche. Migliorando la sua acclamata McLaren F1, il professor Gordon Murray è alla guida del team che inizierà a costruire versioni per i clienti della supercar da 986 kg nel mese di gennaio del 2022.

Giustificando il suo prezzo di 2,36 milioni di sterline (senza le tasse), la T.50 promette di offrire un’esperienza di guida insuperabile. È equipaggiata da da un motore V12 da 3,9 litri e 663 cavalli personalizzato al 100% che raggiunge un regime di 12.100 giri al minuto e presenta l’aerodinamica più avanzata ed efficace mai vista su un’auto da strada, aiutata da una ventola da 400 mm montata sul retro.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

The new supercar T5 from Gordon Murray Automotive

Gordon Murray Automotive has unveiled its T.50 supercar in full for the first time, showing the finished exterior and interior design and confirming its ground-breaking technical specifications. The T.50 has been engineered to be the purest, lightest, most driver-centric supercar ever. Improving on his acclaimed McLaren F1 “in every conceivable way”, Professor Gordon Murray CBE is leading the team that will begin building customer versions of the 986kg supercar in January 2022. Justifying its £2.36m (before taxes) price tag, the T.50 promises to deliver an unsurpassed driving experience. It is powered by a 100% bespoke 3.9-litre, 663PS V12 engine that revs to a record-breaking 12,100rpm, and features the most advanced and effective aerodynamics ever seen on a road car – aided by a 400mm rear-mounted fan.

In Italiano – La nuova supercar T5 di Gordon Murray Automotive

Gordon Murray Automotive ha svelato interamente per la prima volta la sua supercar T.50, mostrando il design esterno e interno finito e confermando le sue specifiche tecniche innovative. La T.50 è stata progettata per essere la supercar più pura, leggera e incentrata sul guidatore di sempre. Migliorando la sua acclamata McLaren F1 “in ogni modo immaginabile”, il professor Gordon Murray guida il team che inizierà a costruire versioni per i clienti della supercar da 986 kg nel gennaio 2022. Giustificando il suo prezzo di 2,36 milioni di sterline (tasse escluse), la T. 50 promette di offrire un’esperienza di guida insuperabile. È alimentata da un motore V12 da 3,9 litri e 663 CV personalizzato al 100% che gira fino a un regime record di 12.100 giri/min e presenta l’aerodinamica più avanzata ed efficace mai vista su un’auto da strada, aiutata da una ventola da 400 mm montata sul retro.

Scooter BMW C400GT al cuoco stellato Andrea Berton

BMW Milano ha fornito al cuoco stellato Andrea Berton uno scooter BMW C400GT, perfetto per il traffico cittadino della metropoli milanese. Per poter portare a casa dei propri clienti il suo esclusivo box lunch and dinner. Lo scooter BMW C400GT è infatti il prodotto premium ideale per muoversi velocemente in città e nella sua periferia in piena sicurezza.

Qualità di guida perfezionata da BMW Motorrad

Le qualità che hanno sempre contraddistinto la gamma BMW F750GS, BMW F850GS e BMW F850GS Adventure come divertimento di guida premium, grazie anche alla controllabilità affidabile su tutte le strade, la potenza del motore e la grande versatilità nelle situazioni più diverse, dai lunghi tour alla guida di tutti i giorni anche fuori dai nastri asfaltati, vengono ulteriormente perfezionate da BMW Motorrad nel modello del 2021.

Quarant’anni di BMW GS

Il leggendario modello BMW GS compie 40 anni. Nell’autunno del 1980, la società BMW Motorrad ha infatti presentato per la prima volta la mitica R80GS, un motociclo che poteva essere utilizzato sia fuoristrada sia nella quotidianità, inventando di fatto un nuovo segmento: quello delle enduro da viaggio.

Di seguito le foto in anteprima dei rispettivi servizi video.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.