Motor News in TV puntata 25 del 2015

Il contenuto della puntata n° 25 dell’anno 2015 di Motor News

 

Nissan Pulsar si arricchisce di una nuova versione

La gamma Pulsar di Nissan si arricchisce con l’arrivo della nuova unità turbocompressa ad iniezione diretta benzina 1.6 DIGT da 190 CV, che porterà con sé svariate migliorie tecniche, in linea con le potenzialità dinamiche della vettura. La versione di Pulsar più sportiva e potente rafforza la presenza Nissan nel segmento C delle berline compatte. Il nuovo motore DIGT 190, conforme alle norme antinquinamento Euro 6, offre 190 CV (140 kW) a 5.600 giri/min e una coppia massima di 240 Nm disponibile già a 2.000 giri/min.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=NSA-M7fLneA

 

Bruno Mattucci, AD Nissan Italia riguardo Pulsar

Questo a detto Bruno Mattucci, Amministratore Delegato Nissan Italia, riguardo la nuova versione di Pulsar recentemente presentata.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=MO-O9RcJLlY

 

Un francese tifoso romanista si aggiudica la C4 Cactus della Roma

Chissà che effetto farà vedere circolare sulle strade francesi una Citroën C4 Cactus “brandizzata” A.S. Roma, con le firme dei giocatori e con lo stemma della squadra su cofano e montanti posteriori, che “indossa” i colori sociali della squadra capitolina: rosso, in contrasto con il giallo di tetto, paraurti anteriori e posteriori e Airbump. Leandro Castàn, francese (ma tifoso romanista!), è venuto a conoscenza dell’iniziativa dalla stampa e la si è aggiudicata a suon di rilanci. Questo autentico pezzo da collezione è stato messo all’asta per un’iniziativa benefica.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=2xikLq1YoxQ

 

Visa Chrono al parco stampa Citroën Italia

È entrato a far parte del parco stampa di Citroën Italia un altro “pezzo” importante dell’heritage del Marchio. È la Visa Chrono, modello che negli anni Ottanta conquistò in tutta Europa una intera generazione di giovani che sognavano una vita da pilota. L’esemplare del parco stampa è il 102esimo dei 400 messi a suo tempo a disposizione del nostro mercato da Citroën. Fu immatricolato a Ravenna nel febbraio del 1983 ed, oggi, dopo un attento e documentato restauro, è tornato a nuova vita.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=a9nvzIyj65o

 

Michele Tassone con Peugeot 208 R2 vince l’italiano rally junior

Il 23enne piemontese Michele Tassone, “navigato” da Daniele Michi, ha conquistato con una gara di anticipo il Campionato italiano rally junior 2015. Il portacolori del Peugeot Rally Junior Team ha dominato la stagione, primeggiando con la sua Peugeot 208 R2 in quattro gare sulle cinque disputate.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Wu5dYsUs1j4

 

Buone vacanze e attenti all’autostrada vuota

Fine della puntata n° 25 di Motor News. Ci prendiamo una pausa estiva fino a settembre con gli auguri di buone vacanze in sicurezza per persone ed animali. E nel simpatico video, tratto dal film 405  di Bruce Branit e Jeremy Hunt, si dimostra che non sempre le autostrade vuote sono sinonimo di sicurezza… e persino un’anziana signora si arrabbia con il protagonista.

Buone vacanze a tutti !

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=alb6gqNr7Kg

 

no images were found