Motor News in TV puntata 24 del 2015

Il contenuto della puntata n° 24 dell’anno 2015 di Motor News

 

Citroën C3 Max, una C3 da pista

La polivalenza e la “flessibilita” dei modelli Citroën sono evidenziate dalla C3 Max, una C3 da pista sviluppata quest’anno dall’azienda milanese 2T Course & Reglage per gareggiare nel Cite (Campionato Italiano Turismo Endurance). Poiché C3 è una vettura pensata per l’utilizzo familiare, la sua “trasposizione” corsaiola ha richiesto alcuni importanti interventi.

Ad esempio, la Procar Motorsport di Pistoia, partner per l’Italia delle vetture sportive di Citroën, si è occupata dell’alleggerimento della scocca, della progettazione del roll bar, dell’assemblaggio delle componenti meccaniche ed elettroniche. Un lavoro complesso realizzato in soli due mesi.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=8LEV9Uj81qY

 

La nuova Renault Talisman

La Talisman è l’ultima nata di casa Renault e si appresta a raccoglire l’eredità della Laguna. Presentata inizialmente come berlina e nel prossimo salone di Francoforte in quella Station Wagon, la Talisman si presenta al pubblico in una doppia veste.

La versione tre volumi e quella familiare saranno il cuore dell’offerta della casa francese e secondo indiscrezioni non è prevista una variante a cinque porte, contrariamente alla sua antenata Laguna.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=f4VLNosGXn0

 

Le news di Giugno del BMW Group

Un autunno all’insegna di importanti debutti per il marchio BMW, con il lancio di una rivoluzionaria nuova X1, la compatta Sports Activity Vehicle della casa bavarese, e della sesta generazione dell’ammiraglia Serie 7, berlina di prestigio allo stato dell’arte per eccellenza dei suoi contenuti tecnologici.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=CW4mcA_zFfY

 

Peugeot 108, l’auto per i giovani

Peugeot 108 è la city car del Leone, dal design elegante, perfetta per i giovani,  perché è a sua volta giovane, divertente, simpatica, disinvolta, impertinente e trendy. E poi è sempre connessa con il mondo, grazie alla funzione Mirror Screen che trasferisce al touch screen centrale molte delle funzioni dello smartphone del guidatore.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=2Gia841cPCM

 

Nasce in Italia la Peugeot 2008 Black Matt

L’Italia è protagonista della nascita di Peugeot 2008 Black Matt , un progetto specifico ed esclusivo per il nostro Paese. Si tratta di una versione che si caratterizza per il colore della carrozzeria matt (ossia opaco) molto particolare, studiato per esaltare l’anima sportiva e anticonformista della city crossover del Leone, esaltandone nel contempo le linee stilistiche, uno degli elementi più significativi del suo successo.

Fine della puntata n° 24 dell’anno 2015 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=AkLnB_sMIcI

 

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.