Motor News in TV puntata 24 del 2013

In questa pagina potete vedere il contenuto della puntata n° 24 dell’anno 2013 del format televisivo Motor News, registrata al Salone Internazionale di Francoforte

Infiniti Q30 Concept

Infiniti ha presentato l’innovativa e seducente Q30 Concept, la sua interpretazione di un design per un’auto Infiniti compatta dal carattere contemporaneo e individuale destinata a una nuova generazione di clientela esigente e che non ama compromessi.

La Q30 Concept ha debuttato al Salone internazionale dell’auto di Francoforte 2013, preannunciando il passo successivo di un’aggressiva strategia per affermare il marchio Infiniti in nuovi segmenti del mercato di lusso.

Il segmento delle compatte di lusso promette infatti una significativa crescita grazie all’ingresso sul mercato di nuovi clienti più giovani e con alto potere di acquisto.

Servizio con la voce di Marco Cereda

httpv://www.youtube.com/watch?v=nrl8mjFexy8

Peugeot al Salone di Francoforte

Eugenio Franzetti, Responsabile delle Pubbliche Relazioni di Peugeot Automobili Italia, illustra le news Peugeot al Salone di Francoforte. Oltre la RCZ R, sono state presentate le nuove Peugeot 308 e la Peugeot 308 R Concept e la Peugeot 208 RE Hybrid equipaggiata con il sistema Hybrid Air che ha già conseguito diversi record per quanto riguarda consumo ed emissioni ridotte.

Nel servizio c’è anche la Peugeot 208 T16 vincitrice con Sébastien Loeb della Pikes Peak International Hillclimb che si è tenuta nel monte Pikes Peak nel Colorado, negli USA.

httpv://www.youtube.com/watch?v=0v47CP32qXw

Anteprima Chevrolet Corvette Stingray

La nuova sportiva top-di-gamma Chevrolet, la Corvette Stingray, viene presentata per la prima volta in Germania al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte 2013.

Le vendite della Corvette Stingray inizieranno a breve negli Stati Uniti, mentre selezionate concessionarie Chevrolet in Europa si stanno preparando per l’arrivo delle coupé, previsto per la fine dell’anno.

La Corvette Stingray si caratterizzerà per allestimenti volti a soddisfare le necessità dei clienti di mercati altamente competitivi come quelli europei, dove sarà dotata di serie del Performance Pack Z51 e dell’avanzatissimo sistema di sospensioni Magnetic Ride Control.

La vettura monta il nuovo motore V8 6.2L LT1 che eroga 460 cv a 6.000 giri e una coppia di 630 Newtonmetro a 4.600 giri con il sistema di scarichi attivi. La Corvette Stingray ha registrato le prestazioni migliori di sempre per una Corvette, come ad esempio l’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi e una tenuta di strada in curva tale da sostenere un’accelerazione laterale superiore a 1g.

Servizio con la voce di Marco Cereda

httpv://www.youtube.com/watch?v=gUHuiaZLxSk

Volvo Concept Coupè

La Concept Coupé e i motori Drive­E annunciano il ‘nuovo corso’ di Volvo Cars

La rapida trasformazione di Volvo Car Group (Volvo Cars) risulta evidente all’edizione 2013 del Salone dell’Auto di Francoforte.

La nuova Volvo Concept Coupé, presentata nel corso di una conferenza stampa, illustra le possibilità offerte dalla nuova SPA (Architettura di Prodotto Scalabile) introdotta dall’azienda – e i nuovi quattro cilindri super-efficienti della gamma Drive­E sono ora disponibili su sei modelli Volvo.

La Concept Coupé è la prima di una serie di concept car realizzate per illustrare concretamente la nuova direzione stilistica e progettuale di Volvo Cars e per preparare il terreno all’introduzione della nuova XC90, prevista per il prossimo anno.

Servizio con la voce di Marco Cereda

Fine della puntata n° 24 dell’anno 2013 di Motor News.

httpv://www.youtube.com/watch?v=nFE7Js0pr28

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.