Motor News in TV puntata 23 del 2012

Di seguito potete vedere le clip della puntata n° 23 dell’anno 2012 del format televisivo Motor News

Nuova Renault Clio

Renault ha presentato la nuova Clio che vedremo al prossimo Mondial de l’Automobile di Parigi di fine settembre e inizio ottobre. Nuova Renault Clio è la prima auto di serie ad esprimere appieno il nuovo design Renault, realizzato sotto la direzione di Laurens van den Acker

Nel servizio, Marco Cereda illustra la nuova vettura della casa francese in tutti i particolari.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZEQRMWpYOBU

BMW Motorrad e la sicurezza: evitare gli ostacoli

Nuova puntata del corso di guida sicura in moto offerto da BMW Motorrad Italia in collaborazione con la “Scuola Federale ASC”

L’esercizio di evitamento ostacolo simula situazioni tipiche cittadine in cui da un lato della strada, da un incrocio a raso “spunta il muso” di una auto che vuole immettersi nel flusso della circolazione. In quel caso lo spazio per frenare non è sufficiente l’unica operazione possibile è evitare l’ostacolo e rientrare immediatamente dopo nella propria corsia di marcia.

In un rettilineo viene simulato un percorso con un ostacolo da evitare, l’ostacolo è identificato da una fila di birilli trasversali. Tale ostacolo è da evitare in quanto lo spazio disponibile non è sufficiente per una frenata e la collisione è inevitabile! L’esercizio si conclude con il rientro in un’area prestabilita dopo aver evitato l’ostacolo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=cYaQ625T7-0

Suzuki RM-Z450 e RM-Z250 da Motocross

Suzuki si prepara alle numerose sfide del 2013 presentando ai mercati internazionali due nuovi modelli di moto da cross, le RM-Z450 e RM-Z250.

Suzuki prosegue con questi modelli una tradizione che ha visto negli anni la casa di Hamamatsu protagonista del mondo del motocross, grazie ai suoi mezzi altamente performanti, in grado di affrontare da protagonista tutte le sfide che si sono presentate nel corso del tempo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=yGi8AWpFSUc

Impressioni di guida Mitsubishi ASX 1.8 4WD

Mitsubishi Motor Italia ci ha dato la possibilità di giudare il SUV ASX equipaggiato con il motore 1.8 Di.D Mivec e trazione integrale inseribile ed insieme a Lilia Marcucci siamo andati a Brivio a fare le riprese del servizio.
Queste sono le nostre impressioni di guida.

Fine della puntata n° 23 di Motor News.

httpv://www.youtube.com/watch?v=oU5wUbv38D4

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.