Motor News in TV puntata 22 del 2015

Motor News TV

Il contenuto della puntata n° 22 dell’anno 2015 di Motor News

Presentata la Nuova Fiat 500

Il 4 luglio è da sempre una data importante per Fiat 500: nel 1957 venne presentata la “piccola grande vettura” emblema della motorizzazione di massa, venduta in più di 3,8 milioni di unità e a pieno titolo entrata nell’immaginario collettivo. Cinquant’anni dopo, nel 2007, attingendo da quel patrimonio Fiat riuscì ad accelerare verso il futuro: nasceva così la nuova 500 e fu immediatamente un successo.

Dopo otto anni e più di 1,5 milioni di unità vendute, oggi il testimone viene raccolto dalla Nuova 500 con cui il marchio è pronto ad affrontare le nuove sfide del mercato, senza dimenticare le proprie, profonde, radici.

Le news di Peugeot del mese di Giugno 2015

Le news di prodotto, mercato ed eventi di Peugeot del mese di Giugno 2015; servizi ufficiale della casa automobilistica francese.

Presentata la Ferrari 488 GTB a Singapore e in pista

L’ultima nata delle Ferrari V8, la 488 GTB, è velocissima in pista ed entusiasmante su strada, come si può apprezzare in questo video in un percorso tra tornanti e cambi di pendenza

Dopo averla fatta girare a ruote fumanti in pista è arrivato il momento di portare la Ferrari 488 GTB su strada ed in questo nuovo video la nuova V8 equipaggiata con il motore posteriore centrale del Cavallino si dimostra pienamente a suo agio anche tra tornanti di collina, asfalto accidentato e improvvisi cambi di pendenza.

Andrea Bertolini parla della Ferrari FXX-K

Il fresco vincitore della 24 ore di Le Mans al volante della Ferrari 458 Italia del team SMP Racing, Andrea Bertolini, presenta la Ferrari FXX K, ultima vettura dei Programmi XX che a Budapest farà il proprio esordio nelle mai degli speciali ClientiCollaudatori.

Come è risaputo la sigla K richiama la tecnologia “Kers” di recupero dell’energia cinetica per la massimizzazione delle performance in pista.

Libera da norme omologative e regolamentari, la FXX K è stata sviluppata senza alcun compromesso ed è equipaggiata con innovazioni tecnologiche che garantiscono un’esperienza di guida senza precedenti per l’esclusivo gruppo di ClientiCollaudatori con cui il Cavallino Rampante effettuerà uno speciale programma di test nell’arco dei prossimi due anni.

Fine della puntata n° 22 dell’anno 2015 di Motor News.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.