Motor News in TV puntata 21 del 2015

Il contenuto della puntata n° 21 dell’anno 2015 di Motor News

 

Presentazione ad Arese dell’Alfa Romeo Giulia

Nel rinnovato Museo Storico Alfa Romeo di Arese, è stata presentata alla stampa internazionale  la Giulia, nella versione top di gamma contraddistinta dal leggendario Quadrifoglio.

Un evento speciale, quindi, che prima di tutto ha voluto essere una celebrazione di un marchio più che secolare, quando Alfa Romeo ha compiuto 105 anni di vita, un anniversario straordinario condiviso con un ristrettissimo numero di Case automobilistiche, ancora più ridotto se si confrontano i successi commerciali e le vittorie sportive che il marchio ha saputo conquistare in giro per il mondo.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=1bH7JOkbnXo

 

A Goodwood, Peugeot svela la 308 GTi

Grazie ai grossi freni anteriori a disco da 380 mm, ai cerchi da 19’’ abbinati agli pneumatici Michelin Super Sport, al differenziale a slittamento limitato Torsen e all’assetto ribassato di 11 mm, la 308 GTi by Peugeot Sport è incollata alla strada e può accelerare da 0 a 100 km/h in 6’’ e percorrere i 1000 m partenza da fermo in 25’’3 A Goodwood, è stata presentata sullo stand Peugeot nella livrea Coupe Franche, che oppone il Nero Perla al nuovo Rosso Ultimate.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Rfo3gz8rLSk

 

Sul mercato la nuova Škoda Superb Wagon

Dopo la recente presentazione della nuova Superb in versione berlina, è ora il turno della versione familiare dell’ammiraglia boema, che segna un altro progresso nel linguaggio stilistico della Marca. Con questa nuova versione, Škoda trasferisce il design espressivo della versione berlina in una Wagon dai tratti dinamici ed eleganti. L’offerta di spazio superiore alla media è stata ancora una volta migliorata e, da un punto di vista tecnico, la nuova vettura acquisisce l’innovativa tecnologia del Gruppo Volkswagen.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=XlIWZdoceqg

 

Yamaha XSR700 nella gamma Sport Heritage

La nuova XSR700 entra da ultima arrivata nella gamma Sport Heritage, con uno stile neo retrò che rende omaggio alla carismatica Yamaha XS650, capolavoro del design minimalista Yamaha nata negli anni ’70, ma ancora oggi fonte d’ispirazione.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Fine della puntata n° 21 dell’anno 2015 di Motor News

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=c3srY6vxk_k

 

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.