Motor News in TV puntata 21 del 2014

Il contenuto della puntata n° 21 dell’anno 2014 di Motor News

 

100 anni di Maserati e Ford Edge

Il Museo Nicolis di Villafranca festeggia le 100 candeline di Maserati mettendo a disposizione dei visitatori, dal 19 giugno fino al gennaio 2015, uno dei gioielli delle proprie collezioni: la Maserati A6 1500 del 1947.

Ford Motor Company ha svelato la nuova Edge, la propria vision per un SUV di dimensioni e categoria superiori che per la prima volta sarà in vendita anche in Europa, dove arriverà nel 2015 completando l’offerta di SUV dell’Ovale Blu al fianco di Kuga ed EcoSport.

La nuova Edge è stata sviluppata per comunicare carattere e dinamismo, e per incontrare la domanda, in Europa e nel mondo, di modelli che si distinguono per eleganza e qualità.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=JPPEmWc8NwE

 

Opel Corsa di quinta generazione

Opel ha presentato la nuova Corsa di quinta generazione.

La bestseller della casa tedesca offre una nuova esperienza di guida nel segmento delle auto compatte definendo nuovi riferimenti per le prestazioni di telaio, motore e cambio. I nuovi, sofisticati ed efficienti motori turbo tre cilindri 1 litro, le trasmissioni fluide e le nuove sospensioni e sterzo ottimizzati offrono livelli di comfort e precisione al vertice della classe.

Nuova Corsa viene offerta con un abitacolo totalmente rinnovato che accresce la percezione di qualità e spaziosità, grazie alla tecnologia di infotainment IntelliLink e ai modernissimi sistemi di assistenza alla guida.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=RoTY8DhDzXk

 

La sportiva Audi RS6 Avant

La nuova Audi RS 6 Avant, con una potenza di 560 CV e una coppia di 700 Nm, si presta alla perfezione per l’impiego nella vita quotidiana e nel tempo libero.

Sviluppata e prodotta dalla Quattro GmbH, una società controllata al 100% della AUDI AG, la Avant ad alte prestazioni si impone con eccellenti performance di marcia e un’efficienza all’avanguardia.

Il suo V8 biturbo consuma nel ciclo combinato 9,8 litri di carburante ogni 100 km.

Il look della nuova Audi RS 6 Avant è grintoso. Il suo potente V8 biturbo da 3.993 cm3 di cilindrata a iniezione diretta genera 560 CV.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=EVp2JgKCZJY

 

Prova Seat Toledo 1.6 TDI

La Toledo che abbiamo provato era la nuova versione recentemente introdotta, dotata del motore 1.6 TDI da 90 cavalli di potenza con il cambio automatico a doppia frizione DSG che tanti successi sta dando al Gruppo tedesco.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine puntata n° 22 dell’anno 2014 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=FLwhU0GY3IM

 

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.