Motor News in TV puntata 20 del 2017

Motor News TV

Il contenuto della puntata n° 20 dell’anno 2017 di Motor News

Le News del mese di maggio del BMW Group

Le novità del Gruppo BMW del mese di Maggio 2017 e la partecipazione della casa di Monaco di Baviera alla Mille Miglia storica.

Nuove motorizzazioni alla Mini Countryman

La Mini John Cooper Works Countryman si arricchisce con nuove motorizzazioni che ora vengono proposte sul mercato italiano. Tra altre, spunta anche una versione ibrida plug-in.

Volkswagen lancia in Italia la nuova Arteon

Esistono le classiche berline. Ed esistono le vetture sportive. Le prime offrono molto spazio e comfort elevato, le seconde un design accattivante e puro dinamismo.
Volkswagen lancia sul mercato un nuovo modello che racchiude in sé questi due mondi: la Arteon. Una Granturismo sportiva dal design avveniristico, capace di offrire straordinaria spaziosità, sistemi di assistenza inediti, collegamento in rete interattivo che consente ai passeggeri di essere sempre connessi, motorizzazioni potenti ed efficienti, un’agilità di marcia fuori dal comune a fronte, tuttavia, dell’eccellente comfort delle berline di lusso.
Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Collezione Automobili Lamborghini Primavera Estate 2018

Automobili Lamborghini, in occasione di Milano Moda Uomo, presenta la Collezione Automobili Lamborghini RTW Primavera Estate 2018. I capi d’abbigliamento della casa del Toro sono protagonisti in uno storico spazio industriale dei primi del ‘900 nella centralissima Via Tortona, nel temporary show room che ha anche ospitato il cocktail party nella serata di sabato 17 giugno.
Servizio con la voce di Alice Bovone.

Quarto podio di Loeb con il Team Peugeot Hansen in Rallycross

Il Team Peugeot Hansen ha vissuto un weekend pieno di forti emozioni a Hell, in Norvegia, in cui si è disputata la sesta prova del Campionato del Mondo FIA di Rallycross. Dopo numerose vicissitudini, Sébastien Loeb ha regalato alla PEUGEOT 208 WRX 2017 il quarto podio.

Le news di Maggio di Peugeot

Il mese di maggio ha visto la discesa in campo di Peugeot 5008, il SUV 7 posti del Leone, accompagnato da un’importante campagna pubblicitaria che ha messo in evidenza la modularità e volumetria degli spazi e il Peugeot i-Cockpit. Peugeot 5008 ha avuto un posto d’onore anche a Roma durante gli Internazionali di Tennis del Foro Italico di cui Peugeot è stata auto ufficiale.

Peugeot Design Lab compie 5 anni

Peugeot Design Lab festeggia cinque anni dall’inaugurazione. Lo studio di Global Brand Design del marchio Peugeot, situato a Vélizy (Francia), è dedicato all’ideazione di progetti al di fuori del settore automotive.
In cinque anni lo studio ha lavorato su oltre 60 progetti. Tra questi l’emblematico elicottero H160 progettato per Airbus, il concept Foodtruck Peugeot e l’ultimo tram di Alstom, recentemente inaugurato, per la città di Strasburgo.

Ducati Multistrada 1200 Enduro

La Ducati Multistrada 1200 Enduro diventa ancora più globetrotter con la nuova versione Pro. L’anima viaggiatrice e inarrestabile della più avventurosa delle Multistrada raggiunge un nuovo livello grazie a questa nuova versione destinata a coloro che viaggiano scegliendo sempre le strade meno battute.
Servizio con la voce di Aurora Bovone.
Fine della puntata n° 20 dell’anno 2017 di Motor News.