Motor News in TV puntata 20 del 2015

Il contenuto della puntata n° 20 dell’anno 2015 di Motor News

 

Sagoma della Fiat 500 al Guiness World Record

Nel Parco Sempione di Milano, 328 persone hanno composto l’inconfondibile linea della Fiat 500 attraverso un grande mosaico umano.  All’interno di una sagoma lunga 15 metri, vestiti del bianco della carrozzeria e dei colori degli altri dettagli, hanno riprodotto la vettura in tutte le sue parti: i classici proiettori circolari, le ruote, i finestrini laterali, il cofano corto e avvolgente e il profilo sinuoso del padiglione che digrada verso il paraurti posteriore. I partecipanti, sotto gli occhi vigili dei giudici ufficiali della Guinness World Records  hanno mantenuto la loro posizione per cinque minuti.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=l2tAx3WVB8s

 

 

Concorso d’Eleganza Pininfarina al Valentino di Torino

Sabato precedente alla giornata conclusiva di  “Parco Valentino-Salone & Gran Premio”, si è svolto il primo Concorso d’Eleganza Pininfarina.

La regina assoluta è risultata la Florida I di proprietà di Corrado Lo Presto. Secondo la Giuria, è questo modello del 1955 quello che più di ogni altro esprime la bellezza senza tempo tipica della firma Pininfarina. Sul podio anche la Cisitalia 202 di Gino Coen (1947), che si è aggiudicata il premio per la più elegante, il Bovet Award for the Most Elegant Car. Alla Ferrari 212 Inter Cabriolet del 1952, invece, è andato il Chairman’s Award, attribuito personalmente da Paolo Pininfarina.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=dMAj570qoA4

 

Consumo record della Peugeot 208

La nuova PEUGEOT 208 nella sua versione 1.6 BlueHDi 100 Stop & Start ha stabilito il nuovo record dei consumi sulla lunga distanza omologato dall’UTAC. Ha percorso 2152 km con 43 litri di Diesel, pari a un consumo medio di carburante di soli 2 litri per 100 km.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=zCsTv1hJfkU

 

BMW Motorrad sviluppa Dynamic Brake Light

E’ di importanza fondamentale che la frenata sia vista per tempo da chi ci segue. Per questo BMW ha sviluppato la Dynamic Brake Light come componente della Safety Strategy 360°.

Il congegno “avverte” più rapidamente i conducenti dei veicoli che ci seguono, quando facciamo una frenata d’emergenza.

Fine della puntata n° 20 dell’anno 2015 di Motor News

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=1vvZrNQEXgE

 

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.