Motor News in TV puntata 19 del 2014

Il contenuto della puntata n° 19 dell’anno 2014 di Motor News

 

BMW ed il mercato nel mese di maggio 2014

Il miglior mese di maggio di sempre per il gruppo BMW, MINI e Rolls Royce, che cresce del 6,8% rispetto all’anno precedente, mentre le vendite totali, dall’inizio del 2014 hanno superato le 800.000 unità con un incremento nei confronti dello stesso periodo del 2013 del 7,4%.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=t-b38tIybR0

 

McLaren, Pagani e Ferrari California in Val d’Orcia

La McLaren P1 e la 650S saranno presenti nel paddock dedicato alle Supercar del Festival of Speed di Goodwood. Il pilota McLaren Mercedes, Jenson Button, guiderà l’ultimo modello sul  percorso che risale la famosa Goodwood Hill.

Pagani ha raggiunto la decima edizione il Pagani Gathering, un evento speciale ed esclusivo che si tiene in diverse location in Italia dal 2004.

La casa modenese ha creato l’evento di quattro giorni di full immersion nel mondo Pagani insieme a clienti e dealers; un modo fatto di esclusività e tecnologia che quest’anno si svolgerà nello scenario di Verona e del Lago di Garda.

Servizio della Ferrari California T nelle strade della Val d’Orcia che hanno fatto da scenario all’International Media Test Drive, un appuntamento tradizionale, quello della prova da parte della stampa.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=D-Ex1Ry_CGQ

 

Giro del mondo di Great Wall a fini benefici

È l’inizio di un’avventura che ha il sapore d’altri tempi. Un’avventura targata Great Wall a bordo del nuovo Suv H6 e di uno Steed 5 TDI che faranno il giro del mondo attraversando più di quaranta paesi.

Un viaggio che ha una vocazione benefica, visto che i sette e equipaggi che si alterneranno alla guida dei mezzi sono rappresentati da sette associazioni benefiche che possono essere sostenute acquistando una tappa del viaggio sul sito del team 7milamiglialontano punto com

La prima ad affrontare il viaggio, in questo caso è l’associazione ANT che si occupa dell’assistenza domiciliare di malati oncologici fornendo un insostituibile sostegno

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=G5uCEYPpROc

 

Prova su strada Renault Kangoo

“Sono molto contenta di guidare la nuova Renault Kangoo, l’ho avuta qualche anno fa e mi sono trovata molto bene, ora sono curiosa di vedere come si è evoluta la macchina” – ha detto la nostra collaboratrice Lilia Marcucci quando ha saputo che Renault Italia ci avrebbe offerto la possibilità di provare la Kangoo.

E di fatto le differenze con le precedenti versioni sono tante, a partire dall’abitabilità, lo spazio interno ed i dettagli perché la Kangoo si è rinnovata pur restando fedele al concetto originale grazie al quale è diventata famosa.

Un’auto tutto fare, molto pratica in città grazie alla sua lunghezza di 4282 mm ed alla larghezza di 1829 mm, molto ben sfruttati perché quando ci si siede in qualsiasi dei cinque posti sembra di avere molto più spazio a disposizione; ma che ben si adatta ai viaggi grazie alla silenziosità di marcia ed alla progressione dolce del motore 1.5 dCi in grado di erogare 110 CV di potenza offrendo grazie all’architettura uno posizione di “seduto a tavola” sia per il conducente che per il passeggero anteriore e per gli eventuali tre passeggeri posteriori.

Fine della puntata n° 19 dell’anno 2014 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=6VTILQTqy8M&feature=youtu.be

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.